Visualizzazione Stampabile
La cucina giapponese fa schifo, sa di cazzo, preferisco la thai, 173 volte meglio.
Citazione: Originariamente Scritto da Segesto II La cucina giapponese fa schifo, sa di cazzo, preferisco la thai, 173 volte meglio. http://www.hypergridbusiness.com/wp-..._headshot2.jpg
:D
Citazione: Originariamente Scritto da Segesto II La cucina giapponese fa schifo, sa di cazzo.... affermazione inquietante, e che denota competenza in materia..... :D
Citazione: Originariamente Scritto da Lego affermazione inquietante, e che denota competenza in materia..... :D Mi aspettavo questa risposta, e vabbene, sempre meglio di quello che mi avrebbero potuto dire se dicevo che non mi piace perche' sa di figa.
Citazione: Originariamente Scritto da Segesto II Mi aspettavo questa risposta, e vabbene, sempre meglio di quello che mi avrebbero potuto dire se dicevo che non mi piace perche' sa di figa. hai ragione. bisogna correre dei rischi in certe circostanze, sei un ragazzo coraggioso.
Citazione: Originariamente Scritto da Feliks hai ragione. bisogna correre dei rischi in certe circostanze, sei un ragazzo coraggioso. E' una soddisfazione poter constatare che qualcuno l abbia notato :giagia:
Citazione: Originariamente Scritto da Rexal I milanesi devono imparare il vero significato e l'uso proprio della parola "sticazzi". Devo fare qualche cosa? m
Citazione: Originariamente Scritto da Perseo Ma sta gente che identifica la cucina giapponese col sushi. Come se in Italia ci fosse solo la pizza. Perchè il sushi è originario di Cesano Boscone? m