Re: Se il Cav è cotto perché tutti lo temono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
la candidatura di berlusconi non terrorizza affatto anzi è una cosa buona per Bersani, toglie voti ai grillini
Si segni da qualche parte questa frase: Gargamella non sarà il prossimo candidato di questa strana cosa che non si sa bene cosa sia (ma che non è sinistra) alternativa a Berlusconi.
Pizza margherita in palio.
Citazione:
albertob
..........certo come no ....se continua ad incartarsi sui matrimoni gay soprattutto ............
Mica è colpa sua, porello...
Dovrebbe far fuori la Viola del Pensiero, cacciarla dal partito e alla presidenza metterci uno di sua fiducia.
Non una donna, ovviamente...
Che razza di segretario... Quasi peggio di Alfano.
Citazione:
Rasputin
La discesa in campo è motivata dal fatto che in Politica Nazionale si parlava solo di Grillo...Allora Silvio ha detto "No, cazzo, scendo in campo così tutto torna com'era!!"
beh certo se i deficienti sono due si dividono lo spazio. Considera che essendo sparito pure Bossi l'unico grande sparacazzate rimasto sulla scena era grullo, ovvio che si parlasse di lui.
Occhio signori ......qualcuno in tempi non sospetti vi aveva invitato a NON vendere la pelle dell'orso PRIMA di averlo ucciso ............e Bersani è il miglio rianimatore di Cavalieri in circolazione .......
Citazione:
brunik
quarda che Riecco al Tappone l'hai detto te, mica io, se torna il tappone io sono contento la gente vota bersani e non grullo.
Infatti è appunto per quello che torna Berlusconi, mi pare così semplice capirlo.
Citazione:
Florian
Non sarai contento, ma dovresti concordare che oggi ancora una volta l'alternativa a Berlusconi è confusa e sfilacciata. Bersani ha problemi e Grillo non può certo impensierire.
Anche di Hitler si diceva che non poteva impensierire
Citazione:
stefaboy
veramente non se lo sta intruppando nessuno.
Feltri dice che sono tutti terrorizzati dal ritorno di berlusconi, il terrore se lo sarà sognato stanotte.
Citazione:
albertob
Occhio signori ......qualcuno in tempi non sospetti vi aveva invitato a NON vendere la pelle dell'orso PRIMA di averlo ucciso ............e Bersani è il miglio rianimatore di Cavalieri in circolazione .......
C'è da dire che, secondo noi, Berlusconi ha sbagliato la tempistica per rientrare.
L'avesse fatto a 2-3 mesi dal voto li avrebbe letteramente distrutti.
A meno che non abbia in mano elementi certi di un anticipo di elezioni...
Come va oggi lo spreeeed? 480 stabile tendenza rialzo.
Mah...!
Citazione:
Florian
Non sarai contento, ma dovresti concordare che oggi ancora una volta l'alternativa a Berlusconi è confusa e sfilacciata. Bersani ha problemi e Grillo non può certo impensierire.
guarda che stanno facendo tutto da soli. Se la cantano e se la suonano. Mi si nota di più se non mi candido o se mi candido e sto in disparte? Pare nanni moretti pare.
Citazione:
brunik
beh certo se i deficienti sono due si dividono lo spazio.
standing ovation :D