



Certo, più che altro se un thread è chiuso si fa notare
Ultima modifica di Maximilian; 17-07-12 alle 11:37


Ultima modifica di Amalie; 17-07-12 alle 12:10


super LOL!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




No, io in genere leggo quelli dove vedo dall'elenco interventi di forumisti che mi stanno particolarmente simpatici (tipo Fiocchino, Malandrina, Melusine, Blob, Immanuel etc etc...), poi leggo quelli abituali, tipo Piazzetta, e poi vado su quelli chiusi dalla moderazione.




Dipende dal titolo e da chi ha aperto o chiuso la discussione
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?



