Ciao ragazzi,
siamo i brasiliani, siamo la sesta potenza mondiale ma la nostra istruzione è al 160millesimo. Inoltre c'abbiamo una grandissima qualità della vita se te la puoi permettere.
Volevamo pure dirvi che noi c'abbiamo un sacco di petrolio grezzo, ma poi importiamo quello raffinato dagli altri perché non abbiamo il modo di produrne da noi. Al paese vostro questo significa svendersi. Tra un poco ritorneremo poveri, ciao.




Rispondi Citando
