parz. scremato: un giusto equilibrio tra gusto e calorie.
intero, altrimenti come viene la crema del cappuccino?
non bevo latte.
di soia.
bevo latte altamente digeribile tipo zimil, atrimenti l'intestino...
bevo il latte che beve Fenris o Rexal o Amalie o Troll.
latte appena munto, anche di pecora o asina.
Non so/Non voglio/Non posso/Non rispondo

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Io a Roma lo pago così. Anzi, alcuni utenti tipo Morfeo mi hanno detto che sto in un quartiere chic perchè lui riesce a pagare ancora meno.
Rimango sbalordito anche io perchè se c'è una differenza così forte su un cappuccino non oso immaginare quanto vi costi in più la spesa...

non bevo latte da quando avevo circa tre anni

Io per mio figlio compravo il Granarolo intero fresco a 1,49 1 litro. A volte compravavo quello da 1,5 l a 2,29 €. Qualche volta è capitato di prendere il Berna o quello di una catena campana, il Decò (a 1,29 €). Ora prendiamo il parzialmente scremato fresco, a prezzi identici.
Io e mia moglie prendiamo parzialmente scremato a lunga conservazione e ne facciamo scorta durante le offerte. Generalmente Granarolo. Meno Parmalat, raramente Arborea. generalmente in offerta lo compriamo a 0,69 € o addirittura 0,65 €.

Qui in campania trovi ancora bar che fanno offerta caffè + cornetto (quello scongelato) a 1 €.
Genralmente però trovi il cornetto di pasticceria tra 0,70 e 1 € e il caffè tra 0,70 e 0,80.
Ieri io e mia moglie abbiamo pagato 2 caffè a 0,60 a testa.
Credo che i cornetti fatti in Campania siano i migliori al mondo (idem per il caffè). Nella zona di Aversa c'è un tipo particolare di cornetto, la polacca, con crema e amarena. La particolarità è nella pasta, soffice e morbidissima. Prende il nome dalla sua ispiratrice, una suora polacca.
![]()
Ultima modifica di ConteMax; 20-07-12 alle 04:47

Quelle poche volte che mi capita dev'essere fresco, intero e freddo da frigo.

in 50 post nessuno che fa la battuta evergreen del Latte del Papà o del Latte di Toro.
![]()
Ultima modifica di Stille Volk; 20-07-12 alle 17:48
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.