Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parliamone!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DCE
:postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo:
Bella questa! Forse non ti č chiaro "cara" la mia nazifemminista che č la donna ad essere inferiore all'uomo: Dio č Maschio, Gesł Cristo č Maschio. La donna č stata creata da Dio come passatempo per l'uomo.
Cara,
intanto per fare la donna hanno tolto una costolessa all'uomo.
La donna atavicamente tenta di ritornare da dove č venuta, ma oramai quel posto č occupato dal portafogli e quindi la donna preferisce deviare all'interno di quello.
-
Citazione:
Brynhildur
un vero gentleman.
Gnč, gnč! :piango:
-
Citazione:
l'inquirente
Cara,
intanto per fare la donna hanno tolto una costolessa all'uomo.
E ti pare poco? :|
-
Comunque č bello notare la somiglianza di tutti i razzisti: i biologisti slavocelticogermanici detestano i neri considerandoli inferiori e le misandriche detestano i Maschi considerandoli inferiori. Entrambe le categorie sono bisognose di cure psichiatriche. :giagia:
-
Citazione:
DCE
E ti pare poco? :|
Appunta!
e non dirlo a me, che in cambio della costolessa alle donne non ho mai chiesto nulla!
-
Citazione:
DCE
Comunque č bello notare la somiglianza di tutti i razzisti: i biologisti slavocelticogermanici detestano i neri considerandoli inferiori e le misandriche detestano i Maschi considerandoli inferiori. Entrambe le categorie sono bisognose di cure psichiatriche. :giagia:
Sono ricerche che hanno la stessa attendibilitą di quelle che affermano la superioritą intellettiva dei bianchi. O si crede ad entrambe, o a nulla.
-
Citazione:
DCE
se si parla di cose serie, veramente io sono socialdemocratica, e sono favorevole all'immigrazione regolare e controllata
-
Citazione:
Eraclio
la seconda ipotesi č che le donne abbiano sempre avuto un'intelligenza potenzialmente superiore, ma che solo ora possano esprimerla liberamente in un contesto di paritą tra i sessi.
Sono intelligenze diverse e non credo che le donne siano superiori, ma c'č del vero in quello che ho evidenziato.
-
Citazione:
Rexal
In pratica stai dando ragione allo studio.
Eh.
Fortunatamente hai rimesso le cose in equilibrio.
-
Citazione:
Brynhildur
se si parla di cose serie, veramente io sono socialdemocratica, e sono favorevole all'immigrazione regolare e controllata
Ti pare che stia parlando di cose serie? :D