Mi auguro che le due squadre italiane non vadano piu' al turo di francia.
Questi merdosi francesi non sono capaci che di sbatterti in galera, da bravi giacobini, per un antinfluenzale.....vedesi il povero Ricco', manco fossê stato un mafioso.
Pertanto lascio la visione del turo, dei pampini vocianti, delle bandiere triculorute, della grandor, e di tutti gli anglomassoni che li , e solo li, vanno alla grande.......come mai? :gratgrat:




Rispondi Citando
repapelle:
