Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invito...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Eja, con un po' di formaggio corromperllo puoi.
Eja...fai cussu contu tui :D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Eja, con un po' di formaggio corromperllo puoi.
Un po'? Quello è capace di sbafacchiarsi mezza forma di parmigiano a pranzo. Mangiano con la pala meccanica.
-
Si nutre di napoletani o vanno bene anche gli zingari?
-
Citazione:
olivo
Si nutre di napoletani o vanno bene anche gli zingari?
Uno degli amici che l'ha fotografato è napoletano, ci ho parlato anche ieri, è salvo! :D
La bellezza di questi cani è che non conoscono il razzismo, nessuna discriminazione...odiano tutto e tutti, profondamente! :D
-
Comodo... Uno porta le pecore a pascolare e deve sperare che arrivi qualche lupo altrimenti il cane se non c'è nessun altro da azzannare mangia il padrone.
-
Citazione:
olivo
Comodo... Uno porta le pecore a pascolare e deve sperare che arrivi qualche lupo altrimenti il cane se non c'è nessun altro da azzannare mangia il padrone.
I famosi lupi sardi! :giagia:
-
Citazione:
Fenris
No, non pensavo a quello che mena Lupo Alberto, mi viene in mente quello che mi pare guardi le pecore, è raffigurato quasi sempre seduto... non riesco a ricordare.
-
Appunto.. Se per difenderti dai ladri devi tenere una specie di belva feroce in casa io preferisco avere quelle 5-10 pecore in meno o comprarmi un M-16.
-
Citazione:
olivo
Appunto.. Se per difenderti dai ladri devi tenere una specie di belva feroce in casa io preferisco avere quelle 5-10 pecore in meno o comprarmi un M-16.
La belva feroce la fa solo contro gli estranei. Basta non entrare nelle case altrui e non succede niente!
-
Col padrone è molto affettuoso.