Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi invito...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Col padrone è molto affettuoso.
Un cucciolo! Un buon cane da guardia deve essere così, attaccare gli estranei e riconoscere l'autorità del padrone.
-
Citazione:
olivo
Appunto.. Se per difenderti dai ladri devi tenere una specie di belva feroce in casa io preferisco avere quelle 5-10 pecore in meno o comprarmi un M-16.
Stimatissimo Olivo, quando i ladri rubano il bestiame, si portano via l'intero gregge, non 5 o 6.
Con immutata stima
-
Citazione:
Kaouthia
No, non pensavo a quello che mena Lupo Alberto, mi viene in mente quello che mi pare guardi le pecore, è raffigurato quasi sempre seduto... non riesco a ricordare.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...alph_choke.png
:paura:
-
Citazione:
Stor Gendibal
Stimatissimo Olivo, quando i ladri rubano il bestiame, si portano via l'intero gregge, non 5 o 6.
Con immutata stima
E qui ci vuole la storia del mitico Captain Starlight :D
Captain Starlight - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Un esempio di virtù :D
-
Io vengo, ma voglio in regalo: una grammatica sarda, un vocabolario e almeno un kg di pardulas....http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione:
Stor Gendibal
Con immutata stima
Si vede che io nel crimine non farei molta strada, anche perché non saprei dove metterlo al gregge.
-
Citazione:
Stor Gendibal
Con immutata stima
Guarda che è giù un bel ragazzo, che vuoi pretendere ancora? Fosse una ragazza sarebbe bionda! :sofico:
-
Citazione:
olivo
Si vede che io nel crimine non farei molta strada, anche perché non saprei dove metterlo al gregge.
Il gregge rubato si mette in quello che si chiama s'ospile! :chefico:
-
Citazione:
Sgiar
La grammatica te l'ho già mandata! :D Vocabolario, ok...is pàrdulas...anche 2 kg, orrore! :D