Ditemi come si può essere così idioti e in malafede...
Un mio amico comunista vero ha la soluzione...un camion che ogni mattina va a prendere questa gente con tanto tempo a disposizione e li porta in miniera!![]()


Ditemi come si può essere così idioti e in malafede...
Un mio amico comunista vero ha la soluzione...un camion che ogni mattina va a prendere questa gente con tanto tempo a disposizione e li porta in miniera!![]()


Gli Usa sono diventati il triplo?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




alla faccia di chi dice che il surriscaldamento ambientale non esiste!!!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine








Canadafrica :sofico:



