io mi chiedo come sempre ci sia chi non ha capito una segaPUNTO 5. DDL N.2 Autonomia
Partecipanti:10
Votanti:10
Quorum:6
Favorevoli: 5(Benfy,yuri,LIBERAL,willy,danny78)
Contrari(Alberich,Unitario,Gianfranco,dreyer,Lib
erale)
Il Congresso RESPINGE![]()


io mi chiedo come sempre ci sia chi non ha capito una segaPUNTO 5. DDL N.2 Autonomia
Partecipanti:10
Votanti:10
Quorum:6
Favorevoli: 5(Benfy,yuri,LIBERAL,willy,danny78)
Contrari(Alberich,Unitario,Gianfranco,dreyer,Lib
erale)
Il Congresso RESPINGE![]()


per voi comunisti chi non la pensa come voi è sempre un idiota?In Origine postato da yurj
io mi chiedo come sempre ci sia chi non ha capito una sega![]()
![]()


o un fascistaIn Origine postato da Liberalix
per voi comunisti chi non la pensa come voi è sempre un idiota?![]()


Cioè, ho votato uno che è il mio opposto e ancora non ci sei arrivato?In Origine postato da Liberalix
per voi comunisti chi non la pensa come voi è sempre un idiota?![]()
Si, idiozia![]()


Io ho votato quella legge perchè il principio è giusto, considera però che non era molto dettagliata e chiara...In Origine postato da yurj
io mi chiedo come sempre ci sia chi non ha capito una sega![]()


Contento che la legge non sia passata!!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita