con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quindi? ha per questo meno diritto di stare sul forum?
Se magari avesse evitato di dare patenti di esistenza a destra e a manca e di dirci che siamo dei subumani che finiranno in chissà quale dimensione spirituale dopo la morte in ogni post forse l'avremmo trattata meglio.
Ultima modifica di Imperituro; 22-07-12 alle 12:44
Se magari avesse evitato di dare patenti di esistenza a destra e a manca e di dirci che siamo dei subumani che finiranno in chissà quale dimensione spirituale dopo la morte in ogni post forse l'avremmo trattata meglio.
:hihi:
C'e' chi pensa le stesse cose ma si guarda bene da scriverle