ostridicolo:
repapelle: veramente è noir che mi ha chiesto chi fosse stato a scrivere quanto riportato e non mi sono fatta pregare per dirglielo.. per il resto continua pure a sognare che mi fregasse qualcosa...
e cmq permettimi di ribadire che vedendo il comportamento di molti utenti ed utentesse che si compiacevano per la sua cancellazione nonchè gli atteggiamenti non proprio carini nei suoi confronti mi è venuto spontaneo pensare che l'aveste costretta per sfinimento ad andarsene![]()






ostridicolo:
repapelle: veramente è noir che mi ha chiesto chi fosse stato a scrivere quanto riportato e non mi sono fatta pregare per dirglielo.. per il resto continua pure a sognare che mi fregasse qualcosa...
