Ho iniziato a copiare/far copiare (in base all'attenzione che prestavo alle lezioni) ai test finali dei vari attestati per il lavoro (sicurezza, antincendio, ecc.).
Sport molto tollerato dai docenti, per altro.

Ho iniziato a copiare/far copiare (in base all'attenzione che prestavo alle lezioni) ai test finali dei vari attestati per il lavoro (sicurezza, antincendio, ecc.).
Sport molto tollerato dai docenti, per altro.
Ultima modifica di DiegoVR; 23-07-12 alle 15:36
Se potevo copiavo, era più forte di me![]()

Copiavo e facevo copiare. Più la prima, ad essere sincero.
Spaghetti e pistole

Copiavo (matematica - anche all'esame di maturità nei bagni) e facevo copiare (inglese, ma solo in quinta perché prima non sapevo mezza parola)
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Nella mia classe c'era invece il classico "t'aspetto fuori".
Comunque, se si trattava di passare i compiti a casa oppure di chiarire un punto poco chiaro della lezione ero il primo a prodigarmi, ma mi mandava in bestia che qualcuno volesse cercare il mio aiuto con il rischio di una sgridata (con annessa figura barbina) fa parte del prof.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Ho sempre copiato, ogni volta che potevo.
Non capisco però perchè nessuno copiava mai da me, mah?!![]()
Ultima modifica di Alessandro; 23-07-12 alle 22:26

Sono troppo maldestro per copiare. Ho copiato una volta in III media (e quella volta presi insufficiente con punteggio 40/100), una volta in II liceo (e mi sgamò, e presi 2) e una volta al secondo esame universitario (e presi 23): insomma, non era redditizio.
Se mi chiedevano però suggerivo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.