Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
La legge è in vigore ma non è stata mai applicata. Ci voleva molto a trovare una soluzione politica chiudendo un occhio? Invece no, è stato presentato un ricorso alla Corte che porta una firma ben precisa e non è la mia.
Gecko per garantire il rispetto delle leggi si è assunto la responsabilità politica del gesto. Non scaricate quindi la questione su di me, la firma in calce al ricorso parla chiaro.
P.S. Reputo quel ricorso giuridicamente discutibile in più parti, ma se si arriverà a giudizio esporrò le mie ragioni direttamente in aula costituendomi parte interessata.
UNA LEGGE E' UNA LEGGE,nn cominciamo, te l'ho detto non mi quadra che sia venuta fuori adesso. io la vedo così,PERCHE? ORA? Avete sempre ciuto l'esistenza di questa legge? Su fa comodo agli avversari vedere i litigi, non è la prima volta che partecipo al GIOCO!! Icstar sarebbe stata salva come gli altri. Suvvia ci arriverebbe chiunque.
-
Citazione:
ada desantis
UNA LEGGE E' UNA LEGGE,nn cominciamo, te l'ho detto non mi quadra che sia venuta fuori adesso. io la vedo così,PERCHE? ORA?
Allora dormi.
E' uscita fuori ora e non l' anno scorso perche ora e solo ora c' era la possibilità di far fuori politicamente ICE.
Ci sei arrivata ora o te lo devo rispiegare?
-
Mi chiedo se Under, Occidentale, Falco e gli altri iscritti a RN che nella scorsa legislatura erano nostri alleati, condividano questa continua opera di distruzione di quel poco che è rimasto della vecchia coalizione. Con questa politica di scontro non andrete da nessuna parte e non riguadagnerete mai la nostra fiducia e il nostro rispetto.
-
Citazione:
Varoma
Allora dormi.
E' uscita fuori ora e non l' anno scorso perche ora e solo ora c' era la possibilità di far fuori politicamente ICE.
Ci sei arrivata ora o te lo devo rispiegare?
Ma non è stato GECKO a farla venire fuori, ma che dormi?
-
Citazione:
ada desantis
UNA LEGGE E' UNA LEGGE,nn cominciamo, te l'ho detto non mi quadra che sia venuta fuori adesso. io la vedo così,PERCHE? ORA? Avete sempre ciuto l'esistenza di questa legge? Su fa comodo agli avversari vedere i litigi, non è la prim volt che partecipo al GIOCO!!
Perchè è uscita fuori? Perchè Gecko voleva presentare una legge uguale ad una già esistente.
A questo punto però si potrebbe pure affermare che Gecko ha sollevato la questione ben sapendo dove si andava a parare, come alcuni stanno facendo in questa discussione. Se però si vuole credere - come io faccio, sia ben chiaro - alla sua buona fede, non vedo perchè ciò non debba valere per me. A meno che non sia tutta questione di appartenenza politica, ma la buona fede non può valere "a partiti alterni".
-
Citazione:
ada desantis
Ma non è stato GECKO a farla venire fuori, ma che dormi?
Mi chiedo se ci fai o cosa.
-
Citazione:
Cabraizinho
Perchè è uscita fuori? Perchè Gecko voleva presentare una legge uguale ad una già esistente.
A questo punto però si potrebbe pure affermare che Gecko ha sollevato la questione ben sapendo dove si andava a parare
Esattamente.
-
Citazione:
Varoma
Mi chiedo se ci fai o cosa.
Guarda io mi pongo la stessa domanda nei tuoi confronti, ci fa o cosa.
-
Citazione:
ada desantis
Guarda io mi pongo la stessa domanda nei tuoi confronti, ci fa o cosa.
Meno lacca nei capelli, ossigena i neuroni e poi vedrai che poi tutto ti sembrerà più chiaro.
Buonagiornata vado a fare le faccende di casa. Mica stò tutto il giorno a scrivere boiate davanti ad un PC... io!
-
Citazione:
Cabraizinho
A questo punto però si potrebbe pure affermare che Gecko ha sollevato la questione ben sapendo dove si andava a parare, come alcuni stanno facendo in questa discussione. Se però si vuole credere - come io faccio, sia ben chiaro - alla sua buona fede, non vedo perchè ciò non debba valere per me. A meno che non sia tutta questione di appartenenza politica, ma la buona fede non può valere "a partiti alterni".
Voleva pesentare una legge già esistente ( dunque non era a conioscenza che già c'era), mi sembra giusto, le leggi ci vogliono,e allora avete parlato , perchè allora hai dichiarato che se sapevi non avresti parlato? La buona fede deve valere per tutti.