Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
:testone:
-
Citazione:
Icestar
:crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Icestar
E' vero che hai ritirato il ricorso?
c'è scritto...comunque il non rispetto delle regole è da italia del caimano...l'ho ritirato per vedere se altrove vi eran prove di maturità e di nonmenefreghismo verso le regole...qui siete tutti per l'impunità...sia chiaro voi siete coerenti, ma chi frigna per i processi al caimano è ridicolo.
-
Citazione:
Icestar
E chi sarebbrero questi tre forumisti? Dite di essere sempre chiari, ma la maggior parte delle volte non si comprende chi vogliate accusare, e perché.
La moderazione e gli amministratori viggilano, perciò se ci fossero davvero situazioni di cui alla richiesta di Gecko, sarebbero già state punite.
Perciò: di cosa si parla?
Eric Draven, Varoma, Supermario. Era palese dato che lo avevo scritto in un altro thread.
-
Citazione:
Icestar
Ada ma tu che sei tanto "attenta", ti sei accorta che le prese per il culo ci sono state da entrambe le parti? O noti solo quelle che ti fanno comodo?
E non sto parlando di me, che con Gecko ho parlato e chiarito alcune posizioni, ma tra lui e altri forumisti.
Se ci si lamenta di un certo comportamento, si deve essere certi di non averlo tenuto a propria volta. Per coerenza.
Ci credo che li prendo in giro, danno la colpa a me delle loro incapacità :D (vedi presentazione liste, rido ancora oggi, eppure hanno un grande esperto legislatore :D)
-
Citazione:
Richard Gecko
Ci credo che li prendo in giro, danno la colpa a me delle loro incapacità :D (vedi presentazione liste, rido ancora oggi, eppure hanno un grande esperto legislatore :D)
E' lecito, ma allora non lamentarti quando fanno lo stesso :)
-
Citazione:
Icestar
E' lecito, ma allora non lamentarti quando fanno lo stesso :)
E chi si lamenta? sono il mio giocattolo :D
-
comunque da domani son di nuovo via fino a venerdì o sabato che accompagno un mio allievo a combattere nello spezzino (e forse faccio un match) quindi non potrò rispondere...