Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non mi convince il fatto che il decadimento della carica non si dovesse comunicare. Il mio staff ed io verificheremo :sofico:
Ho controllato io stesso ieri. Non c'è indicazione alcuna né nel regolamento del Senato né tantomeno nella costituzione.
Inoltre ho anche controllato se il 21esimo giorni di ban fosse scattato dopo la pausa istituzionale cosa che avrebbe significato non valida la disposizione contenuta nell'articolo (considerato che si contano i giorni di lavoro e non di pausa) ma se il ban è iniziato il giorno 9 (incluso) allora il 30 Giugno (ultimo giorno di lavori) avevi già totalizzato già 21 giorni di ban.
-
La legge non lo richiede, richiede invece che ci sia l'accettazione da parte del subentrante. Comunque è una semplice questione di legalità, non credo che qualcuno sia qui per infierire.
-
Citazione:
Richard Gecko
Ma piantala con ste millanterie che ti rendi ridiccolo come quando hai scritto che volevi appendermi al muro e quando ti ho invitato a venire a farlo sei sparito dal thread.
Ridicolo.
Detto questo Occidentale ieri sera mi ha garanntito che testimonierà il fatto che da mesi parlo del fatto che volevo presentare una legge del genere, la trappola sta solo nelle seghe mentali tue e di SM....non ci sarebbe nessun blocco ddato che spero che abbiate un primo dei non eletti. Poi se volete far le barricate fatele, diventate ancora più divertenti.
La Legge è Legge va rispettatta. In questo siete coerentemente fan del nano di Ruby rubabaci.
La legge non è legge solo quando fa comodo a te. Da dov'è che sarei sparito e soprattutto dov'è che mi avresti sfidato?
PS: il dolo è elemento soggettivo,non oggettivo. studiare,prima di scrivere belinate.
parlerai di ste cose anche da mesi,ma chissà come mai te ne 6 ricordato pure tu solo il 22 luglio e solo perchè di mezzo c'era Icestar.
Ti 6 reso almeno conto che tutti quanti compresi quelli di RN...)) abbiamo sgamato la tua malafede o ti serve un disegnino?
-
Citazione:
Undertaker
Beh,allora si dovrebbe considerare decaduto anche Manfr perchè non l'ha applicata,e poi tutti i senatori per non aver letto la costituzione e il Presidente per lo stesso motivo,ok tutti a casa e si rivota.....
Quando parlavo di rischio di blocco totale del gioco,intendevo proprio questo.......Perchè se qualcuno pensa che la cosa finirebbe con la decadenza di Icestar ha capito proprio poco
-
-
Già in base a quale legge? Cerchiamo di capirci qualcosa.Non sono ironica vorrei capire!!
-
Citazione:
olivo
La legge non lo richiede, richiede invece che ci sia l'accettazione da parte del subentrante. Comunque è una semplice questione di legalità, non credo che qualcuno sia qui per infierire.
guarda che non è in discussione il fatto che purtroppo Icestar abbia scontato 21 giorni prima della sospensione della attività o il diritto di Gecko a presentare ricorso.
Per me può ricorrere per tutto quello che vuole. Quello che non capisce è tutto ha delle conseguenze. politiche. e di quelle se ne dovrà assumere le responsabilità
-
MA nel caso ci sarebbe una sostituzione, perchè si dovrebbe fermare tutto? Parlo per ipotesi. L'ho detto ci vorrei capire meglio.
-
Citazione:
Eric Draven
La legge non è legge solo quando fa comodo a te. Da dov'è che sarei sparito e soprattutto dov'è che mi avresti sfidato?
PS: il dolo è elemento soggettivo,non oggettivo. studiare,prima di scrivere belinate.
parlerai di ste cose anche da mesi,ma chissà come mai te ne 6 ricordato pure tu solo il 22 luglio e solo perchè di mezzo c'era Icestar.
Ti 6 reso almeno conto che tutti quanti compresi quelli di RN...)) abbiamo sgamato la tua malafede o ti serve un disegnino?
Esattamente qui: http://politicainrete.it/forum/movim...ml#post2945380
Comunque non dire scempiaggini ho sempre rispettato i termini e la Legge, trovami solo una volta in cui non l'ho fatto e mi sono lagnato delle conseguenze. Guarda son così in cattiva fede che anche Icestar mi crede e ti dirò di più, prima dei tuoi interventi ad minchiam ho scritto tre volte che per me la questione è chiusa (ma capisco, leggere non fa comodo, è molto difficile). Non hai sgamato nulla, hai fatto l'ennessima figura da stracciarolo provando a sfidarmi tutto qui.
Molto probabilmente stasera ritirerò il ricorso così dovrai inventarti altre seghe e ti prego inventatele perchè sei tremendamente divertente. Soprattutto in sto periodo di scoglionamento che nessuno vuol più farmi da sparring manco a pagamento :D ogni tanto ho bisogno di sorridere e certe uscite rischiano di farmi "urinare" nei pantaloni.
PS hai blaterato ma mi sa che ti sei perso il thread precedente a questo, e li si, sarebbe esilarante altro che comico.
-
Citazione:
ada desantis
MA nel caso ci sarebbe una sostituzione, perchè si dovrebbe fermare tutto? Parlo per ipotesi. L'ho detto ci vorrei capire meglio.
elucubrazioni, la risposta è questa