Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
http://politicainrete.it/forum/il-gi...egante-23.html
Ecco divertitevi a leggere, poi sono io quella che parla, è tutto scritto, risparmiatevi certe figure.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Hai ragione , su questo forum, però chi ha parlato è stato Undertaker, e non io.
E ci mancherebbe, lui è il presidente.
-
Citazione:
ada desantis
Hai ragione , su questo forum, però chi ha parlato è stato Undertaker, e non io.
Ecco il link di questo stesso forum, potete cominciare a leggere., prima di accusare me di scorrettezza io ho detto moltio poco, solo che non sarei d'accordo ad abrogare questa legge. non ho detto altro.
http://politicainrete.it/forum/il-gi...legante-9.html
http://politicainrete.it/forum/il-gi...legante-9.html
Buona lettura nonè mia abitudine mettere in piazza le cose, se non sono state già state dette non è colpa mia e non accetto prediche , anche perchè io contro di te non ho mai parlato , anzi ho detto che per me si poteva chiudere un occhio.
Saluti.
Ada ancora una volta non hai capito: Undertaker PUO' parlare perché ha il titolo per farlo, è il presidente e rappresenta il suo partito, come Gecko.
Tu che non sei un cazzo di nessuno, nel vostro partito, NON dovresti farlo (a meno che non abbiate cambiato nuovamente la dirigenza).
Perciò non è opportuno che ti esprima andando direttamente contro ciò che è stato detto, sia da Gecko che da Undertaker: solitamente se ne parla in separata sede, in caso di "conflitti", e poi si esprime la posizione del partito.
Ma non sta a te farlo, se nessuno te ne dà incarico. :sese:
-
Citazione:
ada desantis
Tanto che UNDERTAKER è stato ripreso dal SEGRETARIO RICHARD GECKO .
Povero Undry.
-
Citazione:
Varoma
E ci mancherebbe, lui è il presidente.
Infatti è stato bannato, segno che non poteva parlarne al di fuori del partito, io ho ripreso un discorso che tutti possono leggere,non ho svelato niente di segreto, come qualcuno vorrebe fr credere.
IO ho fatto una domanda ,spiegando quello che volevo dire, mi hanno dato la risposta, perciò miritengo soddisfatta, il discorso è chiuso qui.Le polemiche le lascio agli altri.
-
Citazione:
ada desantis
Infatti è stato bannato, segno che non poteva parlarne al di fuori del partito, io ho ripreso un discorso che tutti possono leggere,non ho svelato niente di segreto, come qualcuno vorrebe fr credere.
IO ho fatto una domanda ,spiegando quello che volevo dire, mi hanno dato la risposta, perciò miritengo soddisfatta, il discorso è chiuso qui.Le polemiche le lascio agli altri.
Ada ma che cacchio dici? Mica è stato bannato per ciò che ha espresso in questa discussione!! :postridicolo:
-
Citazione:
Icestar
Ada ancora una volta non hai capito: Undertaker PUO' parlare perché ha il titolo per farlo, è il presidente e rappresenta il suo partito, come Gecko.
Tu che non sei un cazzo di nessuno, nel vostro partito, NON dovresti farlo (a meno che non abbiate cambiato nuovamente la dirigenza).
Perciò non è opportuno che ti esprima andando direttamente contro ciò che è stato detto, sia da Gecko che da Undertaker: solitamente se ne parla in separata sede, in caso di "conflitti", e poi si esprime la posizione del partito.
Ma non sta a te farlo, se nessuno te ne dà incarico. :sese:
Quando userai un linguaggio più consono ad una donna?
-
Citazione:
Icestar
Ada ma che cacchio dici? Mica è stato bannato per ciò che ha espresso in questa discussione!! :postridicolo:
Icestar ora basta , informati !Io comunque non ho fatto nulla se non riportare dei post pubblici,che tutti possono leggere, non ho accusato UNDRTAKER, ho detto che era di dominio pubblico, nn girarla troppo. :sofico::sofico: Per fortuna che io non ti o mai attaccato sulla questine delle dimissioni, non ci ho messo becco come hanno fatto altri forumisti senza cariche coma me.
-
Citazione:
ada desantis
Quando userai un linguaggio più consono ad una donna?
MAI! Io sono me stessa e mi adoro così come sono, non ho bisogno di parlare in modo diverso, né per me, né per gli altri. :hihi:
-
Citazione:
ada desantis
Icestar ora basta , informati !Io comunque non ho fatto nulla se non riportare dei post pubblici,che tutti possono leggere, non ho accusato UNDRTAKER, ho detto che era di dominio pubblico, nn girarla troppo. :sofico::sofico:
Ada, chi vorrà leggere capirà da solo come sono andate le cose: non tutti hanno bisogno di farsele spiegare tot volte, non serve che mi informi, ho già letto a suo tempo.