Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarebbe elegante...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ada ma tu che sei tanto "attenta", ti sei accorta che le prese per il culo ci sono state da entrambe le parti? O noti solo quelle che ti fanno comodo?
E non sto parlando di me, che con Gecko ho parlato e chiarito alcune posizioni, ma tra lui e altri forumisti.
Se ci si lamenta di un certo comportamento, si deve essere certi di non averlo tenuto a propria volta. Per coerenza.
Icestar, io sono più che attenta e sono coerente, anche se tu non lo credi, se si viene attaccati ci si difende, non è quello che fai tu? Anche quando uno nn ti attacca? Finchè lo fai sul forum in modo ELEGANTE, come sai fare tu, è unn conto, riprendermi quando c'è una discussione pubblica è un'altra cosa , non lo fa il Segretario lo fai tu dicendo che io non conto un cazzo?. Gergo tuo non mio. RIFLETTI !! E io sono quella che non ti è venuta contro.
-
Citazione:
ada desantis
Icestar, io sono più che attenta e sono coerente, anche se tu non lo credi, se si viene attaccati ci si difende, non è quello che fai tu? Anche quando uno nn ti attacca? Finchè lo fai sul forum in modo EELEGANTE, come sai fare tu, è unn conto, riprendermi quando c'è una discussione pubblica è un'altra cosa. Rifletti!!
Ada, sei talmente attenda che non hai capito, fosse la prima volta, cosa ho scritto.
Non sono proprio entrata nella questione "chi ha iniziato/chi ha ragione", ho scritto che se si tiene lo stesso comportamento che si denuncia, non si è coerenti.
-
Citazione:
ada desantis
riprendermi quando c'è una discussione pubblica è un'altra cosa , non lo fa il Segretario lo fai tu dicendo che io non conto un cazzo?. Gergo tuo non mio. RIFLETTI !!
Infatti non ho minimamente accennato a te, ma a Gecko.
Tra l'altro, non ti ho ripreso, avrebbe dovuto farlo qualcun altro, ma solo fatto notare che alcuni tuoi interventi, quelli che contrastavano quanto detto da Undertaker , erano fuori luogo ed irrispettosi nei confronti dello stesso.
-
Citazione:
Icestar
Ada, sei talmente attenda che non hai capito, fosse la prima volta, cosa ho scritto.
Non sono proprio entrata nella questione "chi ha iniziato/chi ha ragione", ho scritto che se si tiene lo stesso comportamento che si denuncia, non si è coerenti.
Io ti ho risposto, vedo che non vuoi capire, che se si è attaccati ci si difende. CHIARO? E' ovvio che te la prendi con chi ha cominciato, non siamo stati noi! Sta storia è lunga. Allora si chiede a chi ha cominciato di smetterla!
-
Citazione:
Icestar
Infatti non ho minimamente accennato a te, ma a Gecko.
Tra l'altro, non ti ho ripreso, avrebbe dovuto farlo qualcun altro, ma solo fatto notare che alcuni tuoi interventi, quelli che contrastavano quanto detto da Undertaker , erano fuori luogo ed irrispettosi nei confronti dello stesso.
Usando i tuoi soliti modi, scusa , ma non erano fatti tuoi. Come non mi ha nominato? Vuoi che ti riprenda il post, dove hai detto che io non conto un cavolo? ERI IN COMPAGNIA DI MALANDRINA!!Che dovrebbe farsi gli affari suoi, non fa parte del partito.
-
Citazione:
Richard Gecko
Ada è dirigente di RN.
E comunque non c'entra.
Non so come funziona da voi ma da noi tutti han diritto di proferir parola.
Ecco ho da fare, non posso perdere tempo
-
Citazione:
Icestar
Ada ancora una volta non hai capito: Undertaker PUO' parlare perché ha il titolo per farlo, è il presidente e rappresenta il suo partito, come Gecko.
Tu che non sei un cazzo di nessuno, nel vostro partito, NON dovresti farlo (a meno che non abbiate cambiato nuovamente la dirigenza).
Perciò non è opportuno che ti esprima andando direttamente contro ciò che è stato detto, sia da Gecko che da Undertaker: solitamente se ne parla in separata sede, in caso di "conflitti", e poi si esprime la posizione del partito.
Ma non sta a te farlo, se nessuno te ne dà incarico. :sese:
Davvero non l'hai detto?
-
Ada ma sei di coccio! Ho scritto che non ti ho ripreso, non che non lo avevo scritto!
Senti, abbiamo da fare in due. Buona giornata, eh.
-
Citazione:
Icestar
Ada ma sei di coccio! Ho scritto che non ti ho ripreso, non che non lo avevo scritto!
Senti, abbiamo da fare in due. Buona giornata, eh.
Ma neanche davanti all'evidenza?Mah io sono di coccio, per fortuna!!:o chiamo riprendere una persona, poi sono io quella di coccio?:D:D
-
Citazione:
ada desantis
Ma neanche davanti all'evidenza?Mah io sono di coccio, per fortuna!!:D
:testone: