Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono affranto per questa povera cenerentola

    Grandissimo problema, il mio ragazzo ha un tatuaggio che mi ha rovinato la vita.... aiutatemi

    Salve a tutti prima di esporvi il mio problema voglio parlarvi della mia storia:
    Ho conosciuto questo ragazzo che sembra uscito dalle favole, è molto bello, fisico asciutto, molto tonico, castano con gli occhi neri e uno sguardo incredibile (ogni volta che lo vedo penso alla canzone della Giannini), è anche intelligente, attimi voti alla università, simpatico, e anche molto dolce se il momento è appropriato, e se tutto questo non bastasse è anche ricco sfondato di famiglia, mentre io faccio fatica a pagare le tasse universitarie.
    Ci siamo conosciuti ad una festa dove è arrivato in ritardo, con un punto scassatissima di 20 anni prima, portando un peluche per una ragazza che facevi 22 anni... li se ne stava tutto solo da una parte a leggere un libro sull'iPhon e mi ha fatto un pochino pena, allora sono andata a parlargli e ci siamo conosciuti, alla fine della festa mi ha chiesto di poterci rivedere a cena il giorno dopo e io ho accettato, il giorno dopo è arrivato su una macchia da 150000 euro con dei vestiti keaton e mi ha portata senza prenotare nel ristorante più caro che conosco, dove per fanno solo pesce, che io non mangio, al che senza scomporsi mi porta da mac donald e fa lui da cameriere per me, dopo quel gesto mi aveva già conquistata, e abbiamo continuato a vederci ancora per 1 mese, il rapporto procedeva benissimo anche se a me metta a disagio la sua totale e assoluta indiferrenza per il denaro, poi una sera mi sono concessa a lui (per me era la prima volta che facevo sesso) lui è stato molto dolce e mi è piaciuto, anche se ho visto che si è molto controllato per fare le cose gradualmente e non spaventarmi (sono molto timida e chiusa e infatti abbiamo fatto l'amore al buio), l'altro ieri ci stavamo baciando e abbiamo iniziato a spogliarci senza spegnere la luce al che quando gli ho tolto la camicia ho visto sul suo braccio un tatuaggio che mi ha fatto gelare il sangue, un aquila legionaria che strige un fascio littorio fra gli artigli e che ha sul ventre una svastica.
    Inutile dire che mi sono bloccata che non volevo continuare, che gli ho fatto delle domande, e lui tranquillo mi risponde "è il simbolo di coloro a cui spetta il mondo ma furono sconfitti in una guerra passata, lascia stare!" era la prima volta che mi parlava con una voce fredda e non ho saputo ribattere poi è andato in bagno e ho guardato un p nel dettaglio la sua camera (che è più grande del mio appartamento), prima guardavo solo lui... e ho visto libri antichi di tutti i tipo, edizione varie della bibbia, del corano, del tamud, delle upanishad, di testi raligiosi di tutto il mondo ma anche varie copie del main kampf tradotte e non, oltre a praticamente libri di tutti i filosofi che conosco anche solo di nome.
    Quando è tornato gli ho chiesto di portarmi a casa, e lui non mi ha parlato tutto il tempo, poi è andato via salutandomi con cortesia ma freddezza.
    Io sono disperata ho pianto per giorni, non posso dirlo ai miei che sono di sinistra e non so con chi parlare ho chiesto alla unica amica che lo conosce un p, e lei mi ha detto: "non lo sapevi che è un nazista?"
    Io piangevo disperata al che mi ha detto, per fami capire con chi stavo: Guarda c'è stato un episodio dove G............. ha difeso a rischio della vita una ragazzina cinese da due balordi, di notte ha visto la scena si è fermato e ha fatto a botte uno contro uno per una sconosciuta di un altra razza.
    Io so che è vero me lo aveva detto anche la mamma di G........... ma adesso non so che fare?????????
    E' il mio primo vero amore, il primo con cui ho fatto l'amore, e io lo amo tantissimo
    non so cosa fare, sono dipserata....
    datemi un consiglio....


    Grandissimo problema, il mio ragazzo ha un tatuaggio che mi ha rovinato la vita.... aiutatemi : Forum alFemminile
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    Abbiate il coraggio di fare outing, chi è lo sporco fassssista con i vestitini frufrù e l'auto da tronista lavoratore edile arricchito che ha fatto soffrire questa povera ragazza che sognava una storia da principessa???
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    mi sa di ragazzina mitomane, in passato ho avuto delle corrispondenti che mi scrivevano cose cosi' completamente incredibili (e infatti erano frutto della loro fertile fantasia)
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-08-12 alle 15:01

  4. #4
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    Forum alFemminile. :giagia:

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    Un fascio che legge un libro sull'iphone?
    Dannato Barone Rosso.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    A fine serata ero molto deluso per questo l'ho salutata con freddezza,stavo pensando di darle un altra possibilità ma evidentemente non se la merita.

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,690
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Un fascio che legge?
    Ecco cosí va meglio :sofico:
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  8. #8
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    A fine serata ero molto deluso per questo l'ho salutata con freddezza,stavo pensando di darle un altra possibilità ma evidentemente non se la merita.
    Non sei zenzibbile. :giagia:
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    io leggo sempre evola sull'iphone

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    io leggo sempre evola sull'iphone
    L'incontro tra Tradizione e tecnologia è il primo passo per la restaurazione imperiale :giagia:

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono Affranto
    Di albertsturm nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 10:47
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 19:36
  3. Questa manovra renderà l'Italia molto più povera
    Di stophere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 21:00
  4. Una invasione continua : Povera Sicilia , povera Italia !!
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 19:50
  5. Az Cenerentola
    Di FRL-RONCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito