Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
    Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono affranto per questa povera cenerentola

Grandissimo problema, il mio ragazzo ha un tatuaggio che mi ha rovinato la vita.... aiutatemi

Salve a tutti prima di esporvi il mio problema voglio parlarvi della mia storia:
    Ho conosciuto questo ragazzo che sembra uscito dalle favole, è molto bello, fisico asciutto, molto tonico, castano con gli occhi neri e uno sguardo incredibile (ogni volta che lo vedo penso alla canzone della Giannini), è anche intelligente, attimi voti alla università, simpatico, e anche molto dolce se il momento è appropriato, e se tutto questo non bastasse è anche ricco sfondato di famiglia, mentre io faccio fatica a pagare le tasse universitarie.
    Ci siamo conosciuti ad una festa dove è arrivato in ritardo, con un punto scassatissima di 20 anni prima, portando un peluche per una ragazza che facevi 22 anni... li se ne stava tutto solo da una parte a leggere un libro sull'iPhon e mi ha fatto un pochino pena, allora sono andata a parlargli e ci siamo conosciuti, alla fine della festa mi ha chiesto di poterci rivedere a cena il giorno dopo e io ho accettato, il giorno dopo è arrivato su una macchia da 150000 euro con dei vestiti keaton e mi ha portata senza prenotare nel ristorante più caro che conosco, dove per fanno solo pesce, che io non mangio, al che senza scomporsi mi porta da mac donald e fa lui da cameriere per me, dopo quel gesto mi aveva già conquistata, e abbiamo continuato a vederci ancora per 1 mese, il rapporto procedeva benissimo anche se a me metta a disagio la sua totale e assoluta indiferrenza per il denaro, poi una sera mi sono concessa a lui (per me era la prima volta che facevo sesso) lui è stato molto dolce e mi è piaciuto, anche se ho visto che si è molto controllato per fare le cose gradualmente e non spaventarmi (sono molto timida e chiusa e infatti abbiamo fatto l'amore al buio), l'altro ieri ci stavamo baciando e abbiamo iniziato a spogliarci senza spegnere la luce al che quando gli ho tolto la camicia ho visto sul suo braccio un tatuaggio che mi ha fatto gelare il sangue, un aquila legionaria che strige un fascio littorio fra gli artigli e che ha sul ventre una svastica.
    Inutile dire che mi sono bloccata che non volevo continuare, che gli ho fatto delle domande, e lui tranquillo mi risponde "è il simbolo di coloro a cui spetta il mondo ma furono sconfitti in una guerra passata, lascia stare!" era la prima volta che mi parlava con una voce fredda e non ho saputo ribattere poi è andato in bagno e ho guardato un p nel dettaglio la sua camera (che è più grande del mio appartamento), prima guardavo solo lui... e ho visto libri antichi di tutti i tipo, edizione varie della bibbia, del corano, del tamud, delle upanishad, di testi raligiosi di tutto il mondo ma anche varie copie del main kampf tradotte e non, oltre a praticamente libri di tutti i filosofi che conosco anche solo di nome.
    Quando è tornato gli ho chiesto di portarmi a casa, e lui non mi ha parlato tutto il tempo, poi è andato via salutandomi con cortesia ma freddezza.
    Io sono disperata ho pianto per giorni, non posso dirlo ai miei che sono di sinistra e non so con chi parlare ho chiesto alla unica amica che lo conosce un p, e lei mi ha detto: "non lo sapevi che è un nazista?"
    Io piangevo disperata al che mi ha detto, per fami capire con chi stavo: Guarda c'è stato un episodio dove G............. ha difeso a rischio della vita una ragazzina cinese da due balordi, di notte ha visto la scena si è fermato e ha fatto a botte uno contro uno per una sconosciuta di un altra razza.
    Io so che è vero me lo aveva detto anche la mamma di G........... ma adesso non so che fare?????????
    E' il mio primo vero amore, il primo con cui ho fatto l'amore, e io lo amo tantissimo
    non so cosa fare, sono dipserata....
    datemi un consiglio....

Grandissimo problema, il mio ragazzo ha un tatuaggio che mi ha rovinato la vita.... aiutatemi : Forum alFemminile
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sono affranto per questa povera cenerentola

Abbiate il coraggio di fare outing, chi è lo sporco fassssista con i vestitini frufrù e l'auto da tronista lavoratore edile arricchito che ha fatto soffrire questa povera ragazza che sognava una storia da principessa???
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

mi sa di ragazzina mitomane, in passato ho avuto delle corrispondenti che mi scrivevano cose cosi' completamente incredibili (e infatti erano frutto della loro fertile fantasia)
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-08-12 alle 15:01

Anti-taliban
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forum alFemminile. :giagia:

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un fascio che legge un libro sull'iphone?
    Dannato Barone Rosso.

Forumista senior
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A fine serata ero molto deluso per questo l'ho salutata con freddezza,stavo pensando di darle un altra possibilità ma evidentemente non se la merita.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,690
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Un fascio che legge?
    Ecco cosí va meglio :sofico:
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    A fine serata ero molto deluso per questo l'ho salutata con freddezza,stavo pensando di darle un altra possibilità ma evidentemente non se la merita.
    Non sei zenzibbile. :giagia:
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

io leggo sempre evola sull'iphone

Forumista senior
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    io leggo sempre evola sull'iphone
    L'incontro tra Tradizione e tecnologia è il primo passo per la restaurazione imperiale :giagia:

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima