è Morto il 7°operaio Giuseppe De Masi
Condoglianze


è Morto il 7°operaio Giuseppe De Masi
Condoglianze


La morte non fa piu' paura,non fa piu' meditare, grazie ai media che la servono in tutti i modi e a tutte le ore, e' tempo di riconsiderare alcuni valori che hanno sempre pervaso il nostro quotidiano!


Che il nuovo anno sia per lui e per tutti gli altri martiri del lavoro, l'anno dell'uomo sul profitto.
Che la terra gli sia lieve e che possano essere nel mondo migliore ed eternamente giusto.