Originariamente Scritto da Eraclio siete tutte delle chubby! io si sono chubbissima.
Originariamente Scritto da Feliks vali meno di un settimo di alessandro grazie Feliks, grazie della opportuna precisazione, mi ci voleva proprio... sai che sei veramente carinissimo quando vuoi? ptciù!
Originariamente Scritto da Fulvia io si sono chubbissima. per questo ti senti attratta dal Duca
Originariamente Scritto da Eraclio siete tutte delle chubby! ti ho fatto venire il feticismo per le chubby? :sofico:
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da -Duca- ti ho fatto venire il feticismo per le chubby? :sofico: Giammai!
Originariamente Scritto da Eraclio per questo ti senti attratta dal Duca ah davvero? ma comunque anche a te tesoro grazie di cuore per rendere la mia giornata, ma che dico, la mia vita, così piena e ricca...
Originariamente Scritto da -Duca- ti ho fatto venire il feticismo per le chubby? :sofico: io poi so' chubby e gilf, quindi...
Originariamente Scritto da Fulvia grazie Feliks, grazie della opportuna precisazione, mi ci voleva proprio... sai che sei veramente carinissimo quando vuoi? ptciù! se avessi scritto "pesi meno di un settimo di alessandro" sarei stato più gentile?
Originariamente Scritto da Fulvia io poi so' chubby e gilf, quindi... mò pure granma?
io vorrei capire chi detiene il record di dereputtanizzazioni dalla stessa persona... io ne ho 14.
Ultima modifica di -----; 24-07-12 alle 17:32
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum