Originariamente Scritto da Eraclio Giammai! un fantasma ti è rimasto.. le nomini un po' troppo spesso..
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da Feliks mò pure granma? Mi ha adottato come nipote.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Feliks se avessi scritto "pesi meno di un settimo di alessandro" sarei stato più gentile? nono, ma rigira pure il coltello nella piaga, ma guarda, proprio qui eh, sotto il fegato...
Originariamente Scritto da Rexal Mi ha adottato come nipote. come bisnipote.
cmq se volete vi racconto come è andata a finire con la cicciona
Originariamente Scritto da xxxx io vorrei capire chi detiene il record di dereputtanizzazioni dalla stessa persona... io ne ho 14. sono indecisa tra te, bojangles e malandrina
Originariamente Scritto da -Duca- cmq se volete vi racconto come è andata a finire con la cicciona dai conta...
Originariamente Scritto da Fulvia sono indecisa tra te, bojangles e malandrina ah... scusa. non avevo capito. cmq mala non credo
Ultima modifica di -----; 24-07-12 alle 17:34
Originariamente Scritto da -Duca- cmq se volete vi racconto come è andata a finire con la cicciona No please, altrimenti mi riprendo la rep!! :sofico:
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Fulvia come bisnipote. Eh la madonaaaaaa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum