Originariamente Scritto da -Duca- bella questa faccina, nella vecchia pol sapevo farla, ma qua no! Secondo me Sgiar fa copia-incolla ogni volta, povera stella. Dovrebbero aggiungerla al repertorio.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Secondo me Sgiar fa copia-incolla ogni volta, povera stella. Dovrebbero aggiungerla al repertorio. Ho salvato il collegamento nei preferiti e poi faccio copia-incolla-.-........
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da -Duca- bella questa faccina, nella vecchia pol sapevo farla, ma qua no! Prendi l'indirizzo e lo metti nel post, esattamente come se fosse un'immagine
Originariamente Scritto da Sgiar Prendi l'indirizzo e lo metti nel post, esattamente come se fosse un'immagine yeah! danke
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da Defender Non c'è più :234: peccato..
Originariamente Scritto da Giò Anche se sei un liberista, meriti il mio aiuto visto che i due soggetti in questione sono da TSO immediato ahahah ringrazio stefa->CUT per la dereputtanizzazione :sofico:
Ultima modifica di Feliks; 24-07-12 alle 23:24
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò ahahah ringrazio stefa->CUT per la dereputtanizzazione :sofico: repapelle:
Originariamente Scritto da Fulvia ah davvero? ma comunque anche a te tesoro grazie di cuore per rendere la mia giornata, ma che dico, la mia vita, così piena e ricca... per così poco?
Originariamente Scritto da -Duca- un fantasma ti è rimasto.. le nomini un po' troppo spesso.. sì, mi sembra una storia tragi-comica. Un capolavoro da portare nel teatro sperimentale contemporaneo. :giagia:
Originariamente Scritto da Eraclio sì, mi sembra una storia tragi-comica. Un capolavoro da portare nel teatro sperimentale contemporaneo. :giagia: esagggerato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum