Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Non so se sia possibile portare a termine una gravidanza senza accorgersene.
Ti posso però dire che proprio l'altro giorno una mia amica mi ha comunicato di essere incinta e il medico le ha detto: "Complimenti, signorina, siamo quasi al quinto mese!".
E io sbalordito le ho chiesto:" Scusa, Anna, ma come hai fatto a non essertene accorta prima?!". E lei mi ha risposto che le era capitato spesso che col cado il ciclo le saltasse alcuni mesi e, visto che provava ad avere un bimbo da quasi un anno senza risultati, non pensava che potesse essere quello. Tra l'altro alcuni giorni aveva dato di stomaco, ma aveva pensato all'influenza.
Difatti mi sono ricordato una nostra telefonata di maggio:
"Annarella, come stai?"
"Male, Diego. Sono tre giorni che sto male con lo stomaco, ho l'influenza"
E io:" Ma che strano, a fine maggio?? Hai la febbre?"
E lei: "No, niente febbre, però ho questa nausea continua. La mattina, poi, appena mi alzo è terribile: bruciore di stomaco e nausea assurda"
Alla fine non era influenza! :D
Va bè, beata ingenuità, pure la nausea alla mattina aveva :D
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Va bè, beata ingenuità, pure la nausea alla mattina aveva :D
E cercava pure d'avere un figlio da un anno, mica aveva avuto un rapporto protetto 6 mesi prima e basta.
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Va bè, beata ingenuità, pure la nausea alla mattina aveva :D
Si, ma infatti è assurdo; effettivamente è una tipa che bada poco alla salute in generale.
Difatti io le ho detto: "Caspita, praticamente è già passata mezza gravidanza senza che te ne sia accorta!"
E lei: "Ma guarda, ieri il ginecologo ha letto le analisi e mi ha dato la conferma e oggi mi pare di vedere un inizio di pancia!"
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
E cercava pure d'avere un figlio da un anno, mica aveva avuto un rapporto protetto 6 mesi prima e basta.
Lei mi aveva semplicemente detto, dalla fine dell'anno scorso, che ci stavano provando. Ma senza farsi prendere dall'ansia o dall'inquietudine di avere un figlio il prima possibile. Mi aveva detto "Se viene, siamo contenti".
Poi dietro il verbo "provare" si possono nascondere tante realtà.
Re: Secondo voi è possibile...?
C'è una trasmissione su un canale satellitare che tratta di casi simili, mi pare si chiami 'non sapevo di essere incinta'...
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
La ragazza di 21 anni che ha partorito i due gemelli, che poi sono morti entrambi, dice che non sapeva di essere incinta.
Era alla 23° settimana (quasi 6 mesi), ma non sapeva di essere incinta.
Questa non solo non sapeva di essere incita, ma credeva anche che quanto uscito da lì fosse un bambolotto e poichè non le serviva lo ha gettato nel cassonetto. Solo dopo, poverina, si è accorta che era suo figlio. Propongo la beatificazione ed il conferimento di un assegno a vita pagato dal kattivo padre.
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Questa non solo non sapeva di essere incita, ma credeva anche che quanto uscito da lì fosse un bambolotto e poichè non le serviva lo ha gettato nel cassonetto. Solo dopo, poverina, si è accorta che era suo figlio. Propongo la beatificazione ed il conferimento di un assegno a vita pagato dal kattivo padre.
Effettivamente adesso è trattata da vittima, il che mi sembra eccessivo.
Oddio, certo che deve essere stata un'esperienza tutt'altro che gradevole, per carità. Però a tutto c'è un limite...
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Alla fine non era influenza! :D
"alora dotòr, s'è stanchessa?"
"no signora, s'è sta el casso"
:)
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
"alora dotòr, s'è stanchessa?"
"no signora, s'è sta el casso"
:)
:D
Serpentello, tu hai deciso quando ti riprodurrai? :gratgrat:
Re: Secondo voi è possibile...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Serpentello, tu hai deciso quando ti riprodurrai? :gratgrat:
Mio caro amico, purtroppo la natura mi ha privato di questa scelta decidendo per me. :(