Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un lavoro che mi è stato proposto

    Dovrei tradurre in italiano il seguente testo:

    "Hi!
    My name’s Fran, I’m 24 years old, I’m from Spain and I’m making this video because something happened to me some months ago that I don’t yet understand very well. I was on holiday in New York and I saw a girl that I adored.
    I thought about going over and saying something to her, something smart, but by the time I decided to go she was already leaving. Luckily, I took a photo of her with my mobile. Isn’t she the prettiest girl you’ve ever seen? I know it, yes. I’m a wimp for not saying anything to her. And now I regret it because every time I look at the photo I think about what could have happened. I’ve haven’t got the slightest idea who she is. I saw her on Brooklyn Bridge on October 22nd. So I thought with Internet maybe I could find her and see her again. I don’t know if she is from New York or what language she speaks, and that’s why I have decided to record this video in every language in the world.
    If you know her and you can lend me a hand, I’ll be grateful to you. "

    Che ne dite? Romantico o incredibilmente stupido?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #2
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    io tifo per lui
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dovrei tradurre in italiano il seguente testo:

    "Hi!
    My name’s Fran, I’m 24 years old, I’m from Spain and I’m making this video because something happened to me some months ago that I don’t yet understand very well. I was on holiday in New York and I saw a girl that I adored.
    I thought about going over and saying something to her, something smart, but by the time I decided to go she was already leaving. Luckily, I took a photo of her with my mobile. Isn’t she the prettiest girl you’ve ever seen? I know it, yes. I’m a wimp for not saying anything to her. And now I regret it because every time I look at the photo I think about what could have happened. I’ve haven’t got the slightest idea who she is. I saw her on Brooklyn Bridge on October 22nd. So I thought with Internet maybe I could find her and see her again. I don’t know if she is from New York or what language she speaks, and that’s why I have decided to record this video in every language in the world.
    If you know her and you can lend me a hand, I’ll be grateful to you. "

    Che ne dite? Romantico o incredibilmente stupido?
    Lo posso tradurre io se pagano bene

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    Citazione Originariamente Scritto da Nina Visualizza Messaggio
    Lo posso tradurre io se pagano bene
    Sotto è scritto:;

    "Set your price., but please keep in mind this is for a good cause. We do not seek profit with this one. "

    Approfittatrice!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sotto è scritto:;

    "Set your price., but please keep in mind this is for a good cause. We do not seek profit with this one. "

    Approfittatrice!
    Non avevo letto fino in fondo...
    Adesso si... Se ho capito bene Fran si è preso una cotta per una e l'ha fotografata e sta registrando in tutte le lingue del mondo questo messaggio con la speranza di trovarla?? (Il mio inglese è in via di perfezionamento, mica come voi che siete tutti così bravi! Quindi se ho capito male potete correggermi). Povero scemo.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    il confine tra stalker che fotografa le tipe in giro e romanticone è molto labile...e sta tutto nella mente di chi "subisce" le attenzioni

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    se mette qui una foto il nostro maximilian gli trova nome cognome indirizzo e numero di telefono in meno di venti minuti

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dovrei tradurre in italiano il seguente testo:

    "Hi!
    My name’s Fran, I’m 24 years old, I’m from Spain and I’m making this video because something happened to me some months ago that I don’t yet understand very well. I was on holiday in New York and I saw a girl that I adored.
    I thought about going over and saying something to her, something smart, but by the time I decided to go she was already leaving. Luckily, I took a photo of her with my mobile. Isn’t she the prettiest girl you’ve ever seen? I know it, yes. I’m a wimp for not saying anything to her. And now I regret it because every time I look at the photo I think about what could have happened. I’ve haven’t got the slightest idea who she is. I saw her on Brooklyn Bridge on October 22nd. So I thought with Internet maybe I could find her and see her again. I don’t know if she is from New York or what language she speaks, and that’s why I have decided to record this video in every language in the world.
    If you know her and you can lend me a hand, I’ll be grateful to you. "

    Che ne dite? Romantico o incredibilmente stupido?
    Queste persone devono aver capito che sei un cervellone. :sofico:

    Ps.:Ma credono che la sgnora/ina faccia aprte di Pir? Ada, per caso eri a NY ?

  9. #9
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    E' una roba già vista in una puntata di un telefilm.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un lavoro che mi è stato proposto

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Queste persone devono aver capito che sei un cervellone. :sofico:

    Ps.:Ma credono che la sgnora/ina faccia aprte di Pir? Ada, per caso eri a NY ?
    Vedo che il tuo, di cervellone, ha capito tutto. :giagia:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo stato del lavoro
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 20:07
  2. Fiore A Brunetta:ristabilire Etica Lavoro Per Stato
    Di nissan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 02:28
  3. Il lavoro, lo stato, l’indipendenza
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 17:37
  4. Le poste e lo stato del lavoro....
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 16:30
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-02, 19:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito