Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Romney: un golem bianco

    Terremoto News: E? ARRIVATO JOHN WAYNE! MITT ROMNEY PER FAR SBARACKARE OBAMA PUNTA TUTTO SULL?ORGOGLIO NAZIONALISTA AMERICANO

    Dopo il servo Obama ecco che il sionismo di destra
    rilancia un golem bianco,una sorta di John Wayne con
    la fama da duro.
    L'articolo della Stampa ben riassume la figura di questo
    fanatico servo.
    Quello che fa ridere sono le accuse a Obama
    sulla Cina,Chavez e l'Iran,quando sotto Obama
    ci sono stati
    la scoperta che gli USA sobillavano la rivolta in Tibet
    il tentativo di attaccare il Venezuela socialista servendosi della Colombia
    sull'Iran poi stendiamo un velo pietoso,tra minacce e sanzioni sempre più dure
    Tra l'altro l'america forse ha conservato un minimo di barlume di intelligenza e non
    sarà così folle da lanciarsi in una guerra contro l'Iran,cosa che tra l'altro neppure Bush
    ha osato fare.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco

    Dimenticavo..sotto Obama gli USA hanno fornito armi all'entità sionista,hanno messo il veto
    a tutte le risoluzioni di condanna ONU,ha boicottato assieme ai golem italioti(allora con il governo "identitario" di lecca e pdl)
    ,francesi e UE in genere(ma..eurabia?) la conferenza antirazzista nota come Durban 3
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 25-07-12 alle 23:40

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco

    L' amministrazione Obama ha continuato la politica imperialistica, in modo furbo e prudente, tenendo conto della necessità di non inimicarsi troppo Russia, Cina, e venire a compromessi con alcuni paesi non allineati all' occidente. Era nei desideri di gran parte dei poteri economici anglo-americani.
    Con questo Romney si avrebbe il ritorno di una strategia più avventurista e sfacciata, gradita ai circoli sionisti, ai cristiano-conservatori, e all' industria pesante.

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco

    Romney rappresenta il sionismo di destra in USA
    Obama quello di sinistra,meno becero ma pur sempre
    fedele alle linee guida usraeliane.

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    :sofico:
    Se non fosse per le interferenze degli Stati canaglia di Russia e Cina, l'Iran sarebbe già caduto. Da anni.
    E allora ammetti la debolezza USA rispetto agli orsi russi e cinesi?




    Foto: la tigre americana

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco

    Iran:Romney,opzione militare tra ipotesi - Top News - ANSA.it

    Voglio vedere come faranno gli USA a tenere contemporaneamente sotto Afghanistan (dove da mesi
    si verificano strane precipitazioni atmosferiche..cadono elicotteri!) e Iran.

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco

    Intanto mentre il golem bianco lecca il culo a sion
    e fa proclami bellici contro l'Iran,quello nero attualmente
    in carica ha firmato giusto ieri una nuova legge che rafforza
    la collaborazione militare con l'entità sionista.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    350
     Likes dati
    9
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco

    se vince questo , il TUTTO avrà un'accelerata.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    350
     Likes dati
    9
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco


  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Romney: un golem bianco

    Citazione Originariamente Scritto da Etrvsco Visualizza Messaggio
    se vince questo , il TUTTO avrà un'accelerata.
    Mi viene da sperare nella vittoria di Romney per mettere fine all' accanimento terapeutico.
    Come per Elsa Fornero, si tratta dei nostri migliori alleati,

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 02:40
  2. Golem
    Di trash nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 15:17
  3. Il senso di colpa bianco bianco non aiuta i neri
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 19:47
  4. Il Golem
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 11:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito