Si, ma tra i piccoli i due che han preso un voto finiscono per avere meno di chi ne ha presi zero.
Sul 27 % di IN non ho nulla in contrario.
Visualizzazione Stampabile
Si, ma tra i piccoli i due che han preso un voto finiscono per avere meno di chi ne ha presi zero.
Sul 27 % di IN non ho nulla in contrario.
potevi fare la cosa più semplice e far vincere il Pdl semplicemente votandolo... ;)
Vero, ma come dicevo non era plausibile che dei partiti cattolici prendessero lo 0%....sarebbe stato del tutto inverosimile :-) un'area che prima aveva la maggioranza relativa e un radicamento enorme nella società non poteva avere meno del 13% divisa in due partiti... peraltro nello scenario la differenza tra 3 e 5% non è poi così grande, purtroppo un sondaggio fatto con pochi votanti ha questi difetti.
Partito del Lavoro ma con un occhio alla sinistra radicale e anticapitalista.
vorrei una bella coalizione statalista Pdl-Verdi-Pdn
Bellissimo Gdem! Voto convintamente Partito del Lavoro ! Lo hai fatto apposta per me dillo! :hihi:
Si, in effetti mi sono ispirato alla tua linea politica per il Partito del Lavoro :D non so se l'hai letto, ma ti ho anche indicato come possibile leader in uno dei commenti :D :D :D