Matrimoni gay, si vota a New York L'Onu approva risoluzione sull'uguaglianza - Repubblica.it
Aveva ragione quel santo di Kohmeini

Matrimoni gay, si vota a New York L'Onu approva risoluzione sull'uguaglianza - Repubblica.it
Aveva ragione quel santo di Kohmeini

Mi fa piacere per gli usa. Se si pigliassero pure quelli che hanno sfilato nel circo Barnum insieme a lady va-a-gagà, ci farebbero un favore. Una volta tanto gli usa sarebbero utili a qualcosa in qualità di anus mundi.
New York, il centro affaristico dell'internazionale ebraica... una mercantile città immorale e decadente simile a un bazar medio orientale.... il simbolo dell' "occidente" che piace a giuda...
Ultima modifica di Identitario; 18-06-11 alle 15:23

Non ci abiterei neanche mi pagassero vitto e alloggio.
Una delle peggiori città del pianeta, una metropoli dove la gente è malata di esibizionismo e autoaffermazione forzata.
Si credono il centro del mondo. Sono soltanto una enorme discarica a cielo aperto in cui gli ebrei la fanno da padroni sopra il miscuglio razziale di bastardi arrivati da mezzo mondo.

New York detta la grande mela,in riferimento alla mela del peccato
rappresenta la satanica civiltà occidentale: i piaceri della carne,il lusso sfrenato,
il materialismo e l'edonismo.
Personalmente preferisco a queste megalopoli senz'anima i bei paesini medievali
in Italia,dove la notte puoi dormire sentendo i rumori della natura e non il frastuono
di una città artificiale..

Bellissimo.
Io ho vissuto sia in campagna che in grandi città..
nelle grandi città secondo il quartiere in cui vivi
la notte ti devi mettere i tappi alle orecchie: concertoni,
frastuono...
se la mattina dopo devi lavorare rischi seriamente di
esaurirti.
Viceversa in campagna o nei piccoli borghi la notte senti
i grilli,qualche auto vicino alla statale..e basta.
Non c'è paragone: vita rurale![]()