io vorrei sempre Niclas in cucina ♥


io vorrei sempre Niclas in cucina ♥
raskare, høgare, sterkare


Ci mostra quello che tutti si aspettano dagli scandinavi in cucina ma in modo piu' divertente.
slava kokaini


suppongo che uno dei motivi, come è attestato da procopio di cesarea, che spinsero alboino ad invadere l'italia sia stata l'urgente necessità di sfuggire a simili cuochi.
che poi i longobardi non erano neanche difficili di gusti...
Va longobardo - I GUFI A COLORI - YouTube
Ultima modifica di polifilo; 27-07-12 alle 00:55
veni vidi mici


guardate che niclas sa cucinare anche la pasta; l'unico problema è che dopo che ha cucinato lui la cucina è sempre distrutta xD
raskare, høgare, sterkare


io sono più tipo: le minestrine con il dado e la patata lessa...e nei momenti di massima gozzoviglia una sogliola e un bicchier di vino....bianco.
non credo che niclas con me...potrebbe sbizzarrirsi più di tanto.
cmq ha un suo stile....diciamo, selvaggio, rozzo, approssimativo, ma ha una sua per così dire personalità. non come il fu alboino che beveva nei teschi dei nemici vinti, ma si farà il ragazzo...si farà
Ultima modifica di polifilo; 27-07-12 alle 01:02
veni vidi mici








Il nordico sta alla cucina come samba sta all'attività sessuale.


Boh sto facendo il ramadan per solidarietà
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..