tanti napoletani come ogni anno durante le vacanze si recheranno in un posto calabrese a loro tanto caro e lo colonizzeranno annettendolo al principato delle due sicilie.


tanti napoletani come ogni anno durante le vacanze si recheranno in un posto calabrese a loro tanto caro e lo colonizzeranno annettendolo al principato delle due sicilie.




ma non avete paura dei calabresi?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




Un mio amico napoletano una volta mi cantò una canzoncina su scalea, da morir dal ridere :sofico:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

