Di solito schiaccio o spruzzo con l'insetticida solo bestie che succhiano il sangue, a quelle innocue o che mordono per difendersi non faccio nulla.
Però oggi una mosca mi ha spazientito e l'ho spruzzata con lo spriccino che tengo sempre sotto mano per le tigri.
Ora morirà in maniera atroce solo perchè ho avuto un momentaneo giramento di balle.
Deve esserci un insegnamento in tutto questo.




Rispondi Citando
