http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...azLmmoeF6brp0Q
non che me freghi, specialmente dopo la vicenda di pochi giorni fà, ma sono buono e magari questa notizia "rinfresca" un po' i sinistri.


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...azLmmoeF6brp0Q
non che me freghi, specialmente dopo la vicenda di pochi giorni fà, ma sono buono e magari questa notizia "rinfresca" un po' i sinistri.
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.


Vabbeh, il Milan attuale è come la Capocazzanese di Sotto. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Comunque mi pare che vincere il Trofeo Berlusconi porti sfiga, cioè chi vince il Trofeo poi non vince il campionato... gli juventini sono avvisati :sofico:
Ultima modifica di Alessandro; 20-08-12 alle 21:00








Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Non ha venduto solo quelli per i quali non ha avuto richieste, a mio parere.
Solo la megalomania di Berlusconi ormai gli impedisce di vendere la società a qualcuno che ha i mezzi che essa merita; se gli sceicchi hanno comprato squadre non di prima linea come il PSG o il City portandole in alto vuoi non trovarne uno per la più titolata al mondo?
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Io trovo giusto comunque un ridimensionamento dei costi allucinanti degli ingaggi dei giocatori, avevamo da un pezzo raggiunto cifre folli. Tutte le squadre italiane, forse eccetto la Juve, si sono ridimensionate.
Però è vero come dici tu che il Milan quest'anno ha esagerato, o meglio ha ridimensionato troppo, tutto troppo di colpo.