*parte del barman piacione*
ehi dolcezza!
ce l'hai l'età per questo?
fammi vedere un po' un documento..
ahah
massì dai..
sei stupenda stasera..
ecco a te!
![]()

*parte del barman piacione*
ehi dolcezza!
ce l'hai l'età per questo?
fammi vedere un po' un documento..
ahah
massì dai..
sei stupenda stasera..
ecco a te!
![]()

bastano 50 euro????????????????????????

Io l'ho fatto il barman per due anni sia dietro il bancone sia a fare il fante de coppe che sistemava i clienti ai tavoli. Nel pensiero è divertente perchè pensi che conoscerai un batticoglione di persone e soprattutto di ragazze che chissà perchè se fai il barman subito ti trovano scopabile (contente loro). Ed in effetti è così, ma è anche alla lunga pulire le vomitate, stare a cacciare i fenomeni parastatali che un giorno sì e uno no entrano per rompere i coglioni, pulire i bagni all'alba dopo che ci hanno fatto i loro bisogni (dentro e soprattutto fuori dalla tazza) diverse centinaia di persone, fare i conti e sperare che nessuno si sia sbagliato o non abbia pagato a fine serata, mantenere la calma quando alle due di notte il locale si trasforma in un girone dantesco, andare a letto puntualmente quando gli altri si svegliano, mantenere l'aria da barman (quella da anima della festa per tutti) dopo e durante la fine del suddetto girone. Etc, etc, etc....

preferisco la mia Vodka-Melon & redBull.. molto più "sobria"![]()
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura