*Il problema non è scrivere post superiori a 6 righe..che il post è come la fame.. viene mangiando..
Il vero problema è leggere post superiori a 6 righe..allora come gli scalini io salto le righe..a tre a tre..ma anche a 10 a 10 se il post è lungo..oppure vado direttamente alla riga finale..![]()





Rispondi Citando
