Buon compleanno, tanti auguri!![]()


Buon compleanno, tanti auguri!![]()


AUGURONI!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


gentilissimi, Grazie!
il vantaggio di essere nati un 28 Luglio è che quasi sempre riesco a festeggiare il compleanno in vacanza, anche se credo che dopo i 40 ci sia poco da festeggiare ma solo da constatare l'avanzata del tempo, purtroppo...,
ventenni e trentenni, godetevi al massimo la vostra bellissima età nel modo piu' spensierato possibile, non che io mi senta acciacchi o altro, fisicamente è tutto ok, ma una forte responsabilità a causa del lavoro, il mutuo, la famiglia
quest'anno sono in vacanza da ieri sera ma ogni volta che parto c'è sempre un imprevisto sul lavoro che salta fuori, un'incazzatura...
Un ringraziamento anche a Ada per il suo messaggio privato, carinissima
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-07-12 alle 12:17


AUGURISSIMI!!!!
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Cordiali auguri di un felice compleanno!
L'arte di essere P.A.


Auguri!




Cara,
auguresse toutte!
Cento di questi giorni, così visto che dici di avere passato i 40 finirai nella guinnessa delle primatesse del 2112 come l'uomo più vecchio della terra toutta.


ue' buon compleanno!
slava kokaini

