Grazie Ada! Dici per la linea rossa sotto il nome?

Grazie Ada! Dici per la linea rossa sotto il nome?

Non lo so, ora è verde!

Bene perchè le rosse sono reputazioni negative, quelle verdi positive, io non avevo più reputazioni se no lo avrei fatto anch'io. Così è più bello. Qualcuno ti ha reputato in positivo, ha fatto beneGuarda che puoi leggere chi ti ha reputato, in male e in bene.
BENVENUTO!
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-07-12 alle 18:09
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Forza vieni a scrivere, buttati nella mischia![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Questo non lo sapevo! Si un po' ho già scritto in qualche discussione, vorrei essere eletto in TRANSATLANTICO![]()

Mi sono già iscritto ad un partito e riguardo a TRANSATLANTICO ho chiesto informazioni al presidente Occidentale, ma non mi ha ancora risposto

benvenuto su pir
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177