Video Rai.TV - Trenta secondi - Aggressione choc di un' orca al suo addestratore
Vista la stazza proprio aggressione non non la chiamerei, direi piuttosto una birichinata...


Video Rai.TV - Trenta secondi - Aggressione choc di un' orca al suo addestratore
Vista la stazza proprio aggressione non non la chiamerei, direi piuttosto una birichinata...
Ultima modifica di Segesto II; 29-07-12 alle 22:24
slava kokaini


Impressionante, l'avevo visto al TG.
Al tipo è andata bene, si è solo rotto il piede.








Che roba..bellissimo come per calmarla abbia mantenuto la calma e poi quando già era fuori dalla vasca è andato in panico totale
Comunque c'è ancora gente che si diverte a vedere 'sti spettacoli con le orche e i delfini?![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Care,
e se le orche le lasciassero in pace nel loro ambiente toutta?


Orca l'oca :giagia:
"Bad karma"


Gli ha fatto fare un giretto, ma poi l'ha riportato su.
E' chiaro che voleva fare uno scherzo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?