Parto mercoledì con la mia ragazza.
Lei è nata in Belgio da padre fiammingo e madre sarda.
E' a Milano da 6 anni e la prima volta che l'ho vista ho detto "Mia per sempre!"
Vado a Cala Gonone, a casa sua sul mare per tre settimane.
Uno dei posti più belli della Sardegna. Coincidenza, perchè c'ero già stato due volte.
Uno dei posti più belli del mondo
con la donna più bella (per me) del mondo.
Sono felice? In questo momento si.
Vivalamadonna, me lo merito.
Buone vacanze a tutti e grazie della compagnia.
m




repapelle:
Rispondi Citando

