Visto che ho perso qualche minuto per fare due cartine nel nazionale e dato il tema di questa sezione ho pensato di copiarvele anche qui.
I dati in entrambe risalgono al 2010.
Ciao!
![]()

Visto che ho perso qualche minuto per fare due cartine nel nazionale e dato il tema di questa sezione ho pensato di copiarvele anche qui.
I dati in entrambe risalgono al 2010.
Ciao!
![]()
Ultima modifica di Ludis; 30-07-12 alle 14:12

Ma che dati di minchia sono??? Piacenza disoccupazione inferiore al 3%........ma va....

EDIT
Ultima modifica di Italiano; 30-07-12 alle 17:34
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

E' chiaro che da un punto di vista economico, l'Italia racchiude due paesi diversi.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Cara,
diciamo i fatti come stannA:
c'e' un paese che lavora (al nord ma con tanti ex meridionalesse oneste) e un paese che si fa mantenere (false pensioni, falsi sussidi, false invalidità, ecc.ecc.ecc.) da quelli che lavorano!
Non a caso il piu' grande carrozzone per mantenuti si chiamava "Cassa del Mezzogiorno", perchè al sud a mezzogiorno si siedono a tavola e si alzano quando è sera toutta!

Quoto, anche se i meridionali mai lo ammetteranno.
Per un attimo ho pensato che.................. " e un paese che si fa mantenere ma con tante settentrionalesse che ci marciano"
Comunque è vero ci sono anche molti meridionali onesti al nord......quando sarà il momento quelli non li manderemo a casa.![]()

Cartine che non introducono nulla di nuovo.
Sono Cristiano, Bianco, Etero, Insubre, Favorevole al porto d'armi. Domande?

sarebbe interessante vederne una del 2012 per capire quanto il terzo mondo ha attecchito anche in Padania

sarebbe utile che ogni forumista raccogliesse i dati ufficiali della propria regione o provincia e poi qualcuno di buona volonta' li mettesse assieme, creando qualche mappa tematica.
Io aggiungerei alla presenza ufficiale degli stranieri anche la presenza percepita ( come per la temperatura).
Un 5% disperso nelle campagne e' infatti diverso da un 5% ma concentrato, ad esempio, a porta palazzo.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....