Riferimento: Chi ha paura del grillo?
In pratica il sig. Pelloni afferma che una vera sibnistra alternativa può nascere solo dalle ceneri di sé stessa.
Pienamente d'accordo.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In pratica il sig. Pelloni afferma che una vera sibnistra alternativa può nascere solo dalle ceneri di sé stessa.
Pienamente d'accordo.
No, una qualunque opposizione, (non "sinistra" lei confonde come suo solito) puo' nascere solo dalle ceneri dell'attuale sistema politico.
Ma ho l'impressione che per avere le "ceneri" bisognerà dargli fuoco.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In pratica il sig. Pelloni afferma che una vera sibnistra alternativa può nascere solo dalle ceneri di sé stessa.
Pienamente d'accordo.
Forse non l'hai capito. Ma pelloni è un "leghista di sinistra".
Né più né meno.
Stai interpretando in maniera completamente sbagliata il suo messaggio.
E confesso che la cosa mi stupisce.:D
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In pratica il sig. Pelloni afferma che una vera sibnistra alternativa può nascere solo dalle ceneri di sé stessa.
Pienamente d'accordo.
http://img2.pict.com/97/20/fa/117047...anceschini.jpg
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
No, una qualunque opposizione, (non "sinistra" lei confonde come suo solito) puo' nascere solo dalle ceneri dell'attuale sistema politico.
Ma ho l'impressione che per avere le "ceneri" bisognerà dargli fuoco.
Ah già... Dimenticavamo che Lei sta sulle idee anarchico insurrezionaliste così di moda ultimamente.
Bah... Per il momento noi sub-culturati ci contentiamio di ragionare semplicemente in termini di destra e di sinistra.
E chi si stan incendiando, in questo momento, è la sinistra.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
No, una qualunque opposizione, (non "sinistra" lei confonde come suo solito) puo' nascere solo dalle ceneri dell'attuale sistema politico.
Ma ho l'impressione che per avere le "ceneri" bisognerà dargli fuoco.
Si, ma dopo l'estate, ora i rivoluzionari sono tutti in vacanza.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ripeto la domanda per la seconda volta.
Questi tuoi eroi dove erano quando a Roma si organizzava il PD?
Non me ne frega molto del tuo partito a livello locale (visto che vogliamo giocare ai campanilisti).
unitamente ai compagni toscani, siamo stati quelli che hanno sostenuto la sinistra e difeso la democrazia, per tutti gli ultimi sessantanni della storia di questo Paese. ma nonostante questo, forse per la ns indole di lavorare e apparire poco, abbiamo lasciato che a comandare il Partito fossero altri. tornando agli anni del PD, sono tra quelli che affermano che Bersani sbagliò a passare la mano alle primarie. ed il risultato si è visto.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ah già... Dimenticavamo che Lei sta sulle idee anarchico insurrezionaliste così di moda ultimamente.
Bah... Per il momento noi sub-culturati ci contentiamio di ragionare semplicemente in termini di destra e di sinistra.
E chi si stan incendiando, in questo momento, è la sinistra.
Anarcoche?
Al solito lei è molto confuso, io auspico un ritorno dello stato, non la sua abolizione.
Il vero anarcocazzaro è lei, che non si rende conto che tra ronde, abbandono del territorio e tutte le supercazzole l'anarchia ve la state cercando col lanternino. Ma è ovvio che lei non lo sospetta nemmeno, occorrerebbe avere un briciolo di intelligenza per rendersene conto.
Comunque puo' ricorrere ai soliti slogan mentali (sinistrato-mortadella-supercazzola varia) per sentirsi meglio e fare un po' di training autogeno da banana per evitare di ragionare.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
unitamente ai compagni toscani, siamo stati quelli che hanno sostenuto la sinistra e difeso la democrazia, per tutti gli ultimi sessantanni della storia di questo Paese.
Ripeto: del TUO partito non mi frega assolutamente nulla. Se vuoi giocare al campanilista partecipo anche io.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
ma nonostante questo, forse per la ns indole di lavorare e apparire poco, abbiamo lasciato che a comandare il Partito fossero altri. tornando agli anni del PD, sono tra quelli che affermano che Bersani sbagliò a passare la mano alle primarie. ed il risultato si è visto.
Gli altri: ovvero Franceschini e Fassino tanto quanto prima era Prodi?
Tra parentesi: questa scusa della "indole lavoratrice" non sta in piedi. I vari Penati, Bersani e compagnia cantante non hanno altri lavori se non le loro cariche ne PD. Quindi colpa loro che senza ragione hanno lasciato che fossero i cattivoni romanomeridionali a dirigere il PD. Questo dando per buono che sia vero.
Aggiungo: fa molto terrone l'atteggiamento di piagnucolare per la situazione e scaricare la responsabilità sugli altri.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Si, ma dopo l'estate, ora i rivoluzionari sono tutti in vacanza.
Stia tranquillo, non ci sarà nessuna rivoluzione, prima dovete affossare tutto e ci vorra' ancora almeno un decennio. Ma sono sicuro che ci riuscite.