Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

sbagli. la responsabilità è nostra, altrochè! e mi sembra di averlo detto quando ho scritto che Bersani doveva presentarsi alle primarie contro Veltroni. per il resto, niente campanilismo, te lo assicuro, è che non mi piace il modo in cui i romanomeridionali hanno gestito il partito. ma per questo, lo ripeto, la responsabilità è dei nostri che glielo hanno lasciato fare.

Se intendi quand'è che cominceremo a scannarvi credo arriveremo secondi.
Prima c'è la Lega, che quando avrà nei prossimi anni la maggioranza nel Nord, a causa del vostro sciagurato appoggio alla gang delinquenziale, mentre si forma il "Partito del sud" comincierà per prima gli scannamenti e la guerra civile. Poi eventualmente seguiremo.
Poi io non ho fretta, se per dirti Mao ci ha messo 15 anni a prendere a calci in culo i mandarini non vedo perche' non posso sedermi tranquillamente a vedere lo spettacolo. Sara' lungo ma per certi versi divertente.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ed io ti ripeto che non sono stati i romanomeridionali a gestire il PD ma tutti gli alti dirigenti nazionali. Ai vari convegni c'erano anche Penati, Bersani e Cacciari.
Stai scaricando responsabilità serie per nasconderti dietro responsabilità false e ridotte.
Aggiungo: copiare i leghisti non vi porterà da nessuna parte. La lega non si sgancerà dal PdL. E gli elettori che votano lega non torneranno a votarvi.
Ma so bene che con i leghisti (di destra o di sinistra) è inutile discutere.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Io non predico l'Apocalisse, se vedo uno che corre verso un burrone mi sento semplicemente di avvertirlo, poi se si sfracella sugli scogli, cazzi suoi.
Io ripeto, per quanto mi riguarda mi attrezzo da solo, ma è il livello "comunità" che sta andando a puttane, ma so che a voi non interessa o meglio non siete assolutamente in grado di rendervene conto, e agitate le bandierine.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Chiediamo scusa ma la domanda è: poteva Bersani presentarsi "contro" Veltroni?
Abbiamo il fondato sospetto che questo non sia previsto proprio dalle regole stabilite nello Statuto dei Poco-Dem che, a quanto ci dicono, assomiglia molto ad una "cupola" in cui le decisioni vengono prese da pochi e soliti noti.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.