:eeh:
:eeh:


Qualunque cosa sia anti-Putin, va benissimo![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"
... contro Putin il prostituto !
(AGI) - Mosca, 30 lug. - "Non volevamo offendere nessuno": alla sbarra per la blasfema preghiera anti-Putin recitata in una cattedrale di Mosca il 21 febbraio, le 'Pussy Riot' hanno chiesto scusa ma non si sono piegate. "Siamo innocenti", hanno rivendicato le tre ragazze del gruppo punk femminista, ammettendo l'errore "dal punto di vista etico" ma rivendicando la battaglia contro lo 'zar' del Cremlino. "Non siamo contro il Cristianesimo, le nostre motivazioni sono esclusivamente politiche", ha affermato in un messaggio letto in aula la 22enne Nadezhda Tolokonnikova. "Pensavo che la chiesa amasse tutti i suoi figli ma sembra che ami solo coloro che amano Putin", le ha fatto eco la 24enne Maria Alyokhina. "Il tema principale dei nostri testi non era certo la chiesa ortodossa ma l'illegittimita' delle elezioni", ha concluso Yekaterina Samutsevich, pur scagliandosi contro l'appoggio assicurato a Putin dal patriarca russo Kirill. Le 'Pussy Riot' sono imputate per teppismo aggravato dall'odio religioso e rischiano fino a sette anni di prigione. L'aula dove si e' celebrata la prima udienza era quella del tribunale di Khamovnichesky, la stessa dove il tycoon Mikhail Khodorkovsky e' stato condannato nel 2010 per la seconda volta. Giunte in manette tra una folla di fan - "ragazze, siamo con voi", gridavano - le giovani sono state rinchiuse in una gabbia di vetro e metallo. Tutte e tre sono parse pallide e dimagrite, almeno rispetto a quando, chitarra e minigonne, intonarono nella cattedrale di Cristo Salvatore la preghiera punk "Madre di Dio, caccia Putin!", suscitando l'ira della chiesa ortodossa, che ha assunto una posizione intransigente sul caso. Quanto all'opinione pubblica russa, si e' divisa con il 38 per cento dei cittadini - almeno secondo un sondaggio del Levada Center - che le ritiene colpevoli di aver infranto la morale e un 16 per cento che le appoggia. La meta' degli intervistati, tuttavia, ritiene che una pena dai due ai sette anni sia "sproporzionata". In difesa delle 'Pussy Riot' si e' mobilitata la comunita' internazionale, da Sting e i Red Hot Chili Peppers fino ad Amnesty, che ne ha chiesto l'immediato rilascio. Il 20 luglio, tuttavia, il tribunale moscovita ha ordinato la proroga della loro detenzione per altri sei mesi, fino al 12 gennaio 2013.


Bleah Putin>.<!!!
Liberate le Pussy...(che nome)
Ultima modifica di Sgiar; 31-07-12 alle 10:33
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"
... se non altro si è rivelato per quello che è, il Kirill .... cioè un kekka invidiosa delle pussy :sofico:In una palpabile crisi dei partiti appare ancor più significativo che il patriarcato di Mosca Kirill parli con nostalgia dei “valori e degli ideali di giustizia del periodo sovietico” e contemporaneamente si faccia promotore di una “difesa della nazione” basata su carcere, repressione e appoggio incondizionato al potere. Il patriarcato in questo momento sembra volere a tutti i costi segnare dei punti, imporre una propria linea. Da qui la detenzione a oltranza delle tre ragazze. Le manette non sono state chieste formalmente dalla Chiesa, ma è chiaro a tutti che corrisponde a un preciso desiderio del patriarca Kirill, che ha più volte ripetuto come sia “impossibile perdonare” le tre ragazze per la loro “azione anti-russa, blasfema e sacrilega”.
Ultima modifica di P 6; 31-07-12 alle 10:39


Free Pussies
"Bad karma"




Che provino ad andare a farlo in una moschea. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


che palle sta gente che fa provocazioni anti-religiose per sembrare più libbbbbera.


Parteggio per le vecchiette scandalizzate.
P.s. Poi fanno un punk inascoltabile.
Ultima modifica di RAYO; 01-08-12 alle 00:04
Gioia e dolore hanno il confine incerto...