Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Non con la tastiera... ...senti maaaa...perchè non torni a giocare con la spada laser...quello sai fare... iango:iango:
Ultima modifica di salvo.gerli; 31-07-12 alle 13:38
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum