Scusate, non è possibile nascondere a Loustrong questa discussione?
Perché gli ho sempre detto che gli altri non tengono la macchina come la teniamo noi, ma se legge qua chi lo convincerà più a portarla a lavare più spesso??![]()

Scusate, non è possibile nascondere a Loustrong questa discussione?
Perché gli ho sempre detto che gli altri non tengono la macchina come la teniamo noi, ma se legge qua chi lo convincerà più a portarla a lavare più spesso??![]()

Ahhh ...mi rincuorate. La mi novia, dice che sulla mia ci potrebbe far pascolare le bestie,se solo ci seminasse dentro!
Praticamente la lavo solo per necessità, forse due-tre volte l'anno (intendo gli interni)!!!
Ultima modifica di Dogma; 02-08-12 alle 20:02

la MIA non la lavo mai (capita una volta ogni tanto, ad esempio a febbraio che l'ho sporcata con lo spritz beton in una galleria - non avevo quella di cantiere e sono andato fino in fondo con la mia ed è uscita lurida- e poi lo spritz è corrosivo). dentro pulisco quando capita. diciamo che mi rilasso e mi faccio dare una mano dai bimbi che si divertono con aspirapolvere e altri attrezzi.
quella di mia moglie la faccio lavare una volta al mese circa, soprattutto dentro perchè sembra una fogna, tra resti di merende, caramelle, fango, giochi e fazzolettini.