Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Già provati, in qualche isola sperduta nell oceano, altrimenti non ha alcun senso.
Se non si organizza una cosa di questa, non andrò a leccare il culo a questo PAESE DI MERDA, NON L' HO FATTO MAI NEANCHE QUI IN SICILIA, NON COMINCERO' CON LA FECCIA DELL ITALIA.
Non basta sputare veleno. Bisogna fare qualcosa nel concreto.
-
Citazione:
Aldo Raine
Già provati, in qualche isola sperduta nell oceano, altrimenti non ha alcun senso.
Se non si organizza una cosa di questa, non andrò a leccare il culo a questo PAESE DI MERDA, NON L' HO FATTO MAI NEANCHE QUI IN SICILIA, NON COMINCERO' CON LA FECCIA DELL ITALIA.
Il problema è organizzare concretamente qualcosa. Non è per nulla facile. Al di là delle differenze ideologiche sono d'accordo con te. Ma la questione è come.
-
Citazione:
von Dekken
Il problema è organizzare concretamente qualcosa. Non è per nulla facile. Al di là delle differenze ideologiche sono d'accordo con te. Ma la questione è come.
E qui si blocca (?)
-
Citazione:
mirkevicius
Non basta sputare veleno. Bisogna fare qualcosa nel concreto.
Io vivo nel concreto tutti i giorni applicando i miei valori nella vita reale.
SENZA FREQUENTARE SEDI DI PARTITO RIUNIONI DEL CAZZO E SENZA PIEGARMI ALLE LOGICHE DI MERDA.
Forse adesso non basterà più perchè la merda continuando così mi raggiungerà e non mi permetterà più di vivere secondo i miei valori.
O si creano i presupposti PER CLN FEROCE E QUINDI UNA TABULA RASA A QUESTA FOGNA O CALA IL SIPARIO.
-
Citazione:
Aldo Raine
Avrei dovuto scrivere ASTENERSI LADRI DI FUTURO CON IL CULO AL CALDO.
io alla tua età mi stavo costruendo il futuro lavorando 6 giorni su 7 e mangiando sabbia nel deserto arabico.
è stato, ovviamente, più produttivo che non inveire da una tastiera e poi sedersi a tavola perchè la mamma ha apparecchiato.
svegliatevi, perdio!!!
-
Citazione:
von Dekken
Ci sono già milioni di persone GIOVANI NON ADDOMESTICATE DA CHIACCHIERE FUMOSE SULLA GOVERNABILITA' ( ALTRO GUINZAGLIO DEI PORCI) BASTA SOLO AGGREGARLI.
-
Citazione:
Lego
io alla tua età mi stavo costruendo il futuro lavorando 6 giorni su 7 e mangiando sabbia nel deserto arabico.
è stato, ovviamente, più produttivo che non inveire da una tastiera e poi sedersi a tavola perchè la mamma ha apparecchiato.
svegliatevi, perdio!!!
Pirletta io il futuro me lo sono già costruito più e più volte imparando 3 mestieri e lavorando da SEMPRE OVUNQUE..
CON CHI CAZZO CREDI DI PARLARE?
Sono preoccupato perchè continuando con questi schifosi siamo davvero in pericolo.
-
Citazione:
Aldo Raine
Ci sono già milioni di persone GIOVANI NON ADDOMESTICATE DA CHIACCHIERE FUMOSE SULLA GOVERNABILITA' ( ALTRO GUINZAGLIO DEI PORCI) BASTA SOLO AGGREGARLI.
E qui casca l'asino. Come li aggreghi? Non fare le cose troppo facili.
-
Citazione:
Aldo Raine
Pirletta io il futuro me lo sono già costruito più e più volte imparando 3 mestieri e lavorando da SEMPRE OVUNQUE..
CON CHI CAZZO CREDI DI PARLARE?
Sono preoccupato perchè continuando con questi schifosi siamo davvero in pericolo.
e allora perchè, se te lo sei costruito, dai dei "ladri di futuro" agli altri che, come te, se lo sono costruito lavorando sodo?
-
Citazione:
mirkevicius
E qui casca l'asino. Come li aggreghi? Non fare le cose troppo facili.
WEB, COMIZI IN TUTTA ITALIA. PIAZZE SEMPRE PIU' GRANDI..