Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
e allora perchè, se te lo sei costruito, dai dei "ladri di futuro" agli altri che, come te, se lo sono costruito lavorando sodo?
Perchè c'è ancora gente che deve crearselo, E TU E GLI ALTRI CHE PROTEGGETE E SOSTENETE QWUESTI SCHIFOSI NON POTETE PERMETTERVI DI DISTRUGGERE LA VITA DEGLI ALTRI PER PARARVI IL CULO.
ANCHE PERCHE' SE CROLLA TUTTO NESSUNO E' AL SICURO.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Ci sono già milioni di persone GIOVANI NON ADDOMESTICATE DA CHIACCHIERE FUMOSE SULLA GOVERNABILITA' ( ALTRO GUINZAGLIO DEI PORCI) BASTA SOLO AGGREGARLI.
Magari milioni no. Cmq ci sono anche molte persone non più giovani da aggregare. Certo che oggettivamente il comunismo non ha molto appeal. Anche il modello CLN mi sembra debole. Cmq iniziare l'aggregazione come? Lo domando seriamente, perchè senza tempo libero e/o denaro oggidì è quasi impossibile creare un Movimento Politico.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
WEB, COMIZI IN TUTTA ITALIA. PIAZZE SEMPRE PIU' GRANDI..
I mezzi possono essere questi, va bene. Ma come metterli in atto? E poi cosa propugni, nelle piazze grandi ci saranno pochi comunisti (giusto o sbagliato che sia).
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Magari milioni no. Cmq ci sono anche molte persone non più giovani da aggregare. Certo che oggettivamente il comunismo non ha molto appeal. Anche il modello CLN mi sembra debole. Cmq iniziare l'aggregazione come? Lo domando seriamente, perchè senza tempo libero e/o denaro oggidì è quasi impossibile creare un Movimento Politico.
FUORI DA QUESTA LOGICA BISOGNA USCIRE, QUALE CAZZO DI DENARO? PER SCRIVERE UN IDEA SU UN PEZZO DI CARTA STRACCIA NON C' E' BISOGNO DI DENARO.
PERSONE MENO GIOVANI CI SONO E VALGONO ANCHE TANTO, MA TRA QUESTI CI SONO DELLE MERDE CHE SI PARANO IL CULO CON QUESTI POLITICI INDEGNI, DISTRUGGENDO IL FUTURO DEI LORO FIGLI E NIPOTI.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
WEB, COMIZI IN TUTTA ITALIA. PIAZZE SEMPRE PIU' GRANDI..
Ma devi organizzare, riesci a capirlo?
Ti credi che in cinque secondi metti tutto su? Devi mediare con le altre formazioni, devi creare i volantini e piazzarli, devi organizzare i palchi e scegliere la gente da far parlare e via dicendo.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
FUORI DA QUESTA LOGICA BISOGNA USCIRE, QUALE CAZZO DI DENARO? PER SCRIVERE UN IDEA SU UN PEZZO DI CARTA STRACCIA NON C' E' BISOGNO DI DENARO.
PERSONE MENO GIOVANI CI SONO E VALGONO ANCHE TANTO, MA TRA QUESTI CI SONO DELLE MERDE CHE SI PARANO IL CULO CON QUESTI POLITICI INDEGNI, DISTRUGGENDO IL FUTURO DEI LORO FIGLI E NIPOTI.
Le tue idee come le fai conoscere una volta che le hai scritte?
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
I mezzi possono essere questi, va bene. Ma come metterli in atto? E poi cosa propugni, nelle piazze grandi ci saranno pochi comunisti (giusto o sbagliato che sia).
I VALORI CI UNIRANNO, LA SOLIDARIETA'E LA GIUSTIZIA SOCIALE E UN MODO DI VIVERE PIU' EQUO, POSSO TRANQUILLAMENTE CEDERE SUL CHIAMARLO COMUNISMO E' TROPPO IMPORTANTE LA QUESTIONE.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
I VALORI CI UNIRANNO, LA SOLIDARIETA'E LA GIUSTIZIA SOCIALE E UN MODO DI VIVERE PIU' EQUO, POSSO TRANQUILLAMENTE CEDERE SUL CHIAMARLO COMUNISMO E' TROPPO IMPORTANTE LA QUESTIONE.
Va bene d'accordo, ma quando si passa a concretizzare come raggiungere la giustizia eccetera sicuramente emergeranno visioni diverse.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Va bene d'accordo, ma quando si passa a concretizzare come raggiungere la giustizia eccetera sicuramente emergeranno visioni diverse.
Un comunista ha un solo modo per perseguire la giustizia sociale differenze non ce ne sono. Tra i comunisti l'unica differenza è su come arrivare alla repubblica del popolo.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Va bene d'accordo, ma quando si passa a concretizzare come raggiungere la giustizia eccetera sicuramente emergeranno visioni diverse.
se cambiando l' ordine dei fattori il risultato non cambia, quindi si raggiungo quegli obiettivi del post poco sopra, non me ne frega niente delle visioni diverse.
SALVARE IL PAESE DALL ABBRACCIO MORTALE DI ALTRI 5 ANNI DELLA STESSA MERDA.