Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
e invece si ha detto che è interessato alla giustizia sociale, quindi implicitamente è anticapitalista e antiliberista.
E' benvenuto.
Bisogna fare attenzione agli infiltrati, vedi esempio PCI.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Bisogna fare attenzione agli infiltrati, vedi esempio PCI.
Io sono preoccupato davvero, vedo gnete che difende questo scempio, non hanno figli nipoti? vogliono davvero comportarsi degli avvoltoi sulla carcassa di un paese?
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Sta andando avanti il progetto di una lista di emergenza popolare con tutti i comunisti dai libertari fino ai marxisti-leninisti e stalinisti...
e i maoisti cosa pensano? e i trotzkisti?
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Io sono preoccupato davvero, vedo gnete che difende questo scempio, non hanno figli nipoti? vogliono davvero comportarsi degli avvoltoi sulla carcassa di un paese?
Se non gli dai un'opportunità possono cadere nei populisti incrociati del Pd e grillini da una parte e Lega e pdl dall'altro
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
e i maoisti cosa pensano? e i trotzkisti?
Tutti dentro :D
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
...NON L' HO FATTO MAI NEANCHE QUI IN SICILIA...
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Temo di no, von Dekken :)
Ehm "temo di no" che significa?
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
I PORCI SCHIFOSI DEL PD HANNO SCELTO COME NEI DECENNI PASSATI PER MAFIA, COLLUSIONE, CORRUZIONE E INCIUCIO CON I TERRORISTI DELL UDC E QUINDI DEL PDL.
TUTTA LA FECCIA CHE ANCHE IN QUESTO FORUM APPOGGIA QUESTO SCEMPIO CONTRO IL PAESE SONO PERSONE CON IL CULO AL CALDO, PERSONE CHE DEVONO TUTELARE LE LORO MISERIE UMANE, FACENDO PAGARE LO SCOTTO ALLE NUOVE GENERAZIONI DA 20ENNI AI 40 ENNI.
QUESTI CRIMINALI DI 50 ANNI, CHE CREDONO DI CAPIRE DI POLITICA AFFOSSANO LE NOSTRE VITE.
MARTELLIAMOLI PESANTEMENTE.
Intanto che ne dici di accendere il climatizzatore?
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
e invece si ha detto che è interessato alla giustizia sociale, quindi implicitamente è anticapitalista e antiliberista.
E' benvenuto.
Insomma a me interessa il benessere dei cittadini. Non sono anticapitalista, anche perchè cmq lo si voglia declinare qualsiasi sistema economico si basa sull'accumulo di capitale, anche quello comunista. Se per anticapitalista intendi il sistema socio-economico com'è strutturato oggigiorno sì.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Bisogna fare attenzione agli infiltrati, vedi esempio PCI.
Davero incorreggibili questi comunistucci.
Manco hanno cominciato la rivoluzzzione e già pensano alle "purghe".
Ah, i bei tempi dell'Hotel Lux!