Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
se cambiando l' ordine dei fattori il risultato non cambia, quindi si raggiungo quegli obiettivi del post poco sopra, non me ne frega niente delle visioni diverse.
SALVARE IL PAESE DALL ABBRACCIO MORTALE DI ALTRI 5 ANNI DELLA STESSA MERDA.
Comunque Aldo se vuoi ne possiamo parlare in modo serio. In alcune regioni stiamo cercando di fare qualcosa del genere.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Comunque Aldo se vuoi ne possiamo parlare in modo serio. In alcune regioni stiamo cercando di fare qualcosa del genere.
Parlare in modo serio che significa io sono già serio, di certo non metterò mai piedi nelle sedi di partito.
-
Re: E' l' Ora di agire.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Parlare in modo serio che significa io sono già serio, di certo non metterò mai piedi nelle sedi di partito.
Sta andando avanti il progetto di una lista di emergenza popolare con tutti i comunisti dai libertari fino ai marxisti-eninisti e stalinisti su punti chiari e precisi. Associazioni, movimenti, partiti e militanti anche senza partito.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Un comunista ha un solo modo per perseguire la giustizia sociale differenze non ce ne sono. Tra i comunisti l'unica differenza è su come arrivare alla repubblica del popolo.
Va bene, e le altre persone che non sono comuniste, ma sono ugualmente interessate alla giustizia sociale?
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Sta andando avanti il progetto di una lista di emergenza popolare con tutti i comunisti dai libertari fino ai marxisti-eninisti e stalinisti su punti chiari e precisi. Associazioni, movimenti, partiti e militanti anche senza partito.
Anche qui nella terra dell udc?
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Anche qui nella terra dell udc?
Se si trova gente disposta a collaborare si.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
Va bene, e le altre persone che non sono comuniste, ma sono ugualmente interessate alla giustizia sociale?
Temo di no, von Dekken :)
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Se si trova gente disposta a collaborare si.
Ci siamo alcuni ma pochi, molti vanno a caccia di stipendi e posti, così non mi piace a me.
io voglio dedizione.
-
Re: E' l' Ora di agire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Temo di no, von Dekken :)
e invece si ha detto che è interessato alla giustizia sociale, quindi implicitamente è anticapitalista e antiliberista.
E' benvenuto.