"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Ada De Santis; 04-08-12 alle 16:17
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 04-08-12 alle 16:19
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Più che pertinente rispetto a cosa? Alla tua domanda iniziale, in cui chiedevi perché la maggioranza degli italiani ha premiato Berlusconi?
Mi sfugge il nesso logico.
Io sono scontentissima di questa "sinistra" (tra virgolette, perché di sinistra ha molto poco) e al 99,9% non la voterò. Anzi, non voterò proprio.
Altro?
Ultima modifica di Malandrina; 04-08-12 alle 16:33
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}